TASTIERA VELENOSA - QUANTI ATTACCHI ALLA JUVE, ALZATE LE ANTENNE! LA VECCHIETTA SIGNORA ZOPPETTA...

04.11.2021 18:21 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - QUANTI ATTACCHI ALLA JUVE, ALZATE LE ANTENNE! LA VECCHIETTA SIGNORA ZOPPETTA...

Continua il momento dell'attacco alla Juventus, nonostante una classifica deficitaria ed episodi totalmente limpidi assegnati, l'opinione pubblica e certi personaggi del mondo del calcio lavorano con il chiaro obiettivo di affossare i bianconeri.

Già a Verona abbiamo visto un arbitraggio molto attento, con un gioco duro totalmente concesso e con una serie di episodi che devono far riflettere. Non abbiamo la controprova, ma è logico che certi personaggi cerchino di condizionare qualcosa o qualcuno.

L'esempio lampante viene da quanto successo con Roma e Inter, due episodi che sono totalmente chiari e limpidi, la Juventus non è stata in nessuno dei due casi favorita, le è stato dato quello che le doveva essere dato.

E' innegabile che non sia colpa di nessuno il fatto che il giocatore della Roma abbia sbagliato il rigore e che un giocatore della Roma sia entrato prima in area, cosa successa anche con lo Zenit, dove un arbitro più pignolo ha fatto ripetere il rigore.

Allo stesso modo, non è assolutamente strano che il fallo di Dumfries su Alex Sandro sia stato concesso, un episodio netto e clamoroso che doveva essere concesso.

La stranezza, se mai, è un altro, Mourinho, che invece di pensare al cappotto con il Bodo, che posta due foto, una che riguarda la Juventus e invece nella gara contro il Milan, dove ha subito episodi clamorosi, non dice nulla.

Allo stesso modo, Inzaghi che parla apertamente di essere stato sfavorito contro la Juve, per un episodio netto, ma non viene attaccato per gli aiuti clamorosi ricevuti ad Empoli.

Invece, tutti attaccano la Juventus, forse con il chiaro scopo di affondarla. Drizzate le antenne, perchè questa squadra già è una vecchietta signora zoppetta, se viene colpita può affossare definitivamente, mentre se trattata con oggettività e dandole quello che merita sul campo, potrebbe anzhe rialzarsi, e questo forse fa paura.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve