Il Fenerbahce su Bissouma

Bissouma nel mirino di Fenerbahce e Juventus, Mourinho prova il colpo
Yves Bissouma potrebbe lasciare il Tottenham durante questa sessione di mercato estivo. Il centrocampista maliano ha incontrato il nuovo allenatore degli Spurs, Thomas Frank, solo negli ultimi giorni, non avendo preso parte al primo gruppo di giocatori che ha iniziato la preparazione pre-campionato a Hotspur Way.
Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse della Juventus per Bissouma, dopo che il club bianconero ha appreso che il giocatore potrebbe non rientrare nei piani tecnici di Frank per la prossima stagione.
Mourinho vuole portare Bissouma al Fenerbahce - Il Fenerbahce è pronto a fare sul serio per il centrocampista ex Brighton. A spingere per l'acquisto sarebbe José Mourinho, nuovo tecnico del club turco ed ex allenatore del Tottenham, che avrebbe espresso un forte apprezzamento per il 28enne e richiesto il suo ingaggio alla dirigenza gialloblù.
Il Fenerbahce sarebbe ora pronto ad avviare le trattative con il club londinese e starebbe preparando un’offerta da circa 15 milioni di euro