TASTIERA VELENOSA -POGBA, QUALCHE RIFLESSIONE VA FATTA! UN CASO CHE RICORDA IL PASSATO?

15.12.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA -POGBA, QUALCHE RIFLESSIONE VA FATTA! UN CASO CHE RICORDA IL PASSATO?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paul Pogba comincia ad essere una situazione che va sicuramente monitorata. Il centrocampista francese vive un momento non semplice con un ritorno in campo che continua ad essere come una pallina su un piano inclinato che scende sempre più a valle e va sempre più in là. In casa bianconera non hanno ancora capito se rientrerà a metà gennaio, oppure se si andrà avanti addirittura fino a fine gennaio con tutti i rischi del caso.

Le domande sono tante, con una prima tra tutte: tornerà ad essere il giocatore decisivo che ci ricordavamo o rimarrà soltanto un lontano ricordo quel giocatore? I problemi che aveva allo United si stanno ripetendo e il calciatore sembra da inserirsi in quella categoria dei "calciatori fragili e costosi" che spesso sono passati per Torino.

POGBA, CASO CHE RICORDA IL PASSATO? - il caso Pogba, comincia ad avere un pò il senso del dejà vu: vale la pena fare un esempio che passa atraverso l'acquisto di Aaron Ramsey, come Pogba arrivato a parametro zero e come Pogba, anche se il primo anno meno, assolutamente assente in tante occasioni.

La domanda, quindi, viene spontanea: è stato un errore di mercato? Spendere un ingaggio tra i più alti della rosa, anche se non c'è stato costo per il cartellino, ad oggi, sembra un rischio che non ha pagato. Va detto che incide a bilancio per quasi 12 milioni, su due anni saranno 24, a quelle cifre si poteva prendere un giocatore da 20 e dargli 2 di ingaggi netti e si spendeva lo stesso.

Solo Pogba avrà la capacità di smentire o confermare le sensazioni che ad oggi sia un autentico flop sotto tutti i punti di vista.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve