TASTIERA VELENOSA - PENALIZZAZIONE? NON SCHERZIAMO, LA JUVE E' GIA' STATA PENALIZZATA!

22.12.2022 15:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - PENALIZZAZIONE? NON SCHERZIAMO, LA JUVE E' GIA' STATA PENALIZZATA!

Si parla tanto delle possibili conseguenze dell'inchiesta Prisma e francamente chi prevede pene di qualsiasi tipo al momento naviga nel totale campo delle ipotesi che possiamo anche definire con un fondamento abbastanza vago.

La Juventus sul caso plusvalenze è già stata giudicata e ci sembrerebbe assurdo un ulteriore giudizio. Sul caso legato alla manovra stipendi, va detto che questo tipo di modifica è stato fatto da più di una società, si tratta di una manovra che non ha avuto impatti nel giro di tre anni e che non ha per nulla inciso sulla capacità della Juventus di iscriversi al campionato, quindi cosa rischia la Juventus? Realmente e giustamente al massimo una multa, questo dice il buonsenso e non solo quello.

In tanti, come dei veri avvoltoi, o se preferite sciacalli, sperano e si augurano che la Juventus possa essere penalizzata, magari spedita nuovamente all'inferno e stanno pompando la situazione mediatica creando una vera propria gogna.

JUVE PENALIZZATA - la verità, però, è che la Juventus in stagione è stata già penalizzata, va ricordato che i bianconeri hanno perso due punti contro la Salernitana per un gol annullato dal Var, che non dimentichiamo, totalmente regolare. Un gol che avrebbe concesso una clamorosa rimonta da 0-2 a 3-2 con una grande prova di forza. La penalizzazione in quella gara è stata duplice, visto che poi i bianconeri hanno perso anche Arek Milik e Juan Cuadrado per squalifica presentandosi nervosi alle gare con Benfica e Monza.

Insomma,. i bianconeri hanno già pagato dazio, sono già stati penalizzati, cosa dovrebbe subire ancora la Juventus, una nuova punizione dopo gli scempi arbitrali di questa prima parte di stagione?

Per cosa, poi? Delle situazioni avvenuta in uno stato di emergenza che nel triennio non cambiano la situazione del club.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve