TASTIERA VELENOSA - LASCIAMO STARE DYBALA E COMPRIAMO QUALCUNO

13.01.2022 17:31 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - LASCIAMO STARE DYBALA E COMPRIAMO QUALCUNO

Si parla sempre di mercato e non può essere altrimenti, la panchina della Juventus a dispetto di quella dell'Inter non ha fatto la differenza e la colpa non è solo delle assenze importanti, ma anche delle necessità che mancano a questa squadra. Arrivabene non si sbilancia, ma forse, al posto di criticare Dybala, o spronarlo come giusto che sia, sarebbe molto più utile capire le necessità di questa squadra che sono chiare: serve un attaccante di livello ed un centrocampista che sia fisico. Il minimo sindacale, a nostro parere per provare a lottare per il quarto posto, un must lo definisce Arrivabene, ma il must si raggiunge solo con i giocatori adeguati ed i rinforzi che servirebbero a questa Juve.

PIÙ' PROGRAMMAZIONE - la squadra contro l'Inter ha mostrato di essere capace di lottare e di meritare almeno qualche pedina che possa migliorarla. L'assenza di Federico Chiesa è molto importante e per questo non va sottovalutata, a San siro magari Chiesa non avrebbe segnato, ma avrebbe dato pressione e serve sicuramente un giocatore capace di incidere più di coloro che sono entrati a gara in corso e che francamente non hanno dato un contributo all'altezza delle aspettative. 

Comprendiamo benissimo le difficoltà economiche, ma la Juventus doveva essere già pronta per capire le esigenze di gennaio e eventualmente muoversi in modo adeguato. Continuiamo a sentire parole interlocutorie, ma senza fatti sarà difficile confermare quel "must" che viene espresso come un atto dovuto.  
Non parliamo più di Dybala, rinnoviamo questo contratto a cifre adeguate e pensiamo ai rinforzi, vera necessità di casa Juve.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve