TASTIERA VELENOSA - GRAVINA ORA GRAZIA VLAHOVIC! QUESTA JUVE È DA CHAMPIONS, NON PERMETTETEVI DI FARE NULLA!

08.05.2023 18:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - GRAVINA ORA GRAZIA VLAHOVIC! QUESTA JUVE È DA CHAMPIONS, NON PERMETTETEVI DI FARE NULLA!

Dusan Vlahovic ha subito a Bergamo un trattamento molto peggiore di quello che aveva subito Lukaku allo Juventus Stadium. Un trattamento disumano con un insulto razzista esattamente identico a quello subito da Lukaku. L'esultanza di Vlahovic, poi, è stata molto più moderata di quella di Lukaku, un gesto quasi trattenuto, ma sicuramente molto meno evidente di quello del belga. Ora ci attendiamo di vedere la reazione del presidente della Federazione che come per Lukaku dovrebbe intervenire e togliere l'ammonizione al calciatore serbo. Ci aspettiamo che questo venga fatto, nel caso contrario darebbe alquanto strano, per non dire scandaloso. 

Vedremo se su Vlahovic si interverrà, oppure no, così come vedremo cosa succederà dopo la sentenza del collegio di garanzia del CONI che ha rimesso tutto in gioco. Rimettere tutto in gioco, così come ha fatto la Juventus sulla qualificazione Champions che con questa vittoria sull'Atalanta, lancia la formazione bianconera al secondo posto, posizione totalmente meritata.

La Juventus che ha vinto contro la formazione nerazzurra merita al 100% di stare in Champions e di andarci, ora classifica alla mano, la concorrente principale per questa posizione è il Milan, che sta cinque punti dietro e che farà visita alla Juventus alla penultima gara della stagione. Non vogliamo fare ipotesi su eventuali penalizzazioni o su altri provvedimenti che potrebbero falsare la stagione, ma sicuramente se verrà cambiata la classifica e la Juventus, nuovamente penalizzata ci troveremmo di fronte ad una decisione assolutamente scandalosa.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve