live

TJ- Pessotto a Sportitalia: "Stiamo trovando il gioco di squadra, contento per il rientro di Muratore. Pjaca? Sta seguendo il programma di recupero"

09.12.2017 12:50 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
LIVE TJ- Pessotto a Sportitalia: "Stiamo trovando il gioco di squadra, contento per il rientro di Muratore. Pjaca? Sta seguendo il programma di recupero"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gianluca Pessotto, dirigente della Juventus, si sofferma, intervistato da "Sportitalia", ad analizzare alcuni temi della partita che la Primavera di mister Dal Canto giocherà tra pochi minuti contro il Verona: "Affrontiamo il Verona venendo da una serie di partite ben giocate. La strada è questa, il nostro obiettivo è fare squadra e far emergere giocatori importanti. L'assenza di Loria convocato da Allegri? Dispiace, ma è l'ocasione per il ragazzo assaporare la Serie A. Avremo anche l'occasione di vedere in campo Busti.

Muratore? E' la nota lieta dell'ultimo periodo, Simone è un giocatore di prospettiva, la sua voglia di recuperare dai problemi fisici è stata incredibile. Speriamo ci possa dare un grande contributo e possa fare una bella carriera. Pjaca? Sta continuando il suo programma di recupero, la Primavera è più allenante delle amichevoli con la prima squadra, qualche legnata qui la prendi".