live

TJ- Antonio Porta (allenatore Verona) a Sportitalia: "Con la Juve saranno decisivi gli episodi. Pjaca? E' fuori concorso in Primavera"

09.12.2017 12:55 di Giuseppe Giannone   vedi letture
LIVE TJ- Antonio Porta (allenatore Verona) a Sportitalia: "Con la Juve saranno decisivi gli episodi. Pjaca? E' fuori concorso in Primavera"

Antonio Porta, tecnico del Verona Primavera, parla del match di campionato contro la Juventus, intervistato dai colleghi di "Sportitalia" a pochi minuti dall'inizio della gara: "Veniamo da 2 pareggi importanti per il morale, con la Juve sarà una partita dura, cercheremo di dare il massimo giocando a calcio. Il nostro calo? E' avvenuto per tanti motivi, anche per gli infortuni. Perdere giocatori importanti non è il massimo, ma dobbiamo riprenderci e lottare fino alla fine, giocando per far crescere i ragazzi.

Sia noi che la Juve preferiamo giocare a viso aperto, la Juve ha giocatori importanti soprattutto in attacco, la partità si deciderà sugli episodi. Pjaca? E' un giocatore che sta qui per motivi diversi, è fuori concorso per la Primavera. Sarà un banco di prova importante per la nostra difesa".