Juve Primavera, Zauli torna nella sua Empoli con diverse assenze: obiettivo quota 15

24.01.2020 20:00 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
Juve Primavera, Zauli torna nella sua Empoli con diverse assenze: obiettivo quota 15
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emozioni contrastanti che daranno alla partita di domani un sapore speciale per Lamberto Zauli che torna a Empoli dove lo scorso anno ha conquistato una splendida salvezza lasciando buonissimi ricordi in chi gli è stato affianco nel corso dell'avventura. Zero distrazioni però, la Juventus Primavera vuole proseguire la striscia positiva allungandola a quindici risultati utili consecutivi.

L’AVVERSARIO - 20 punti e ottava posto in classifica per l’Under 19 empolese allenata da Antonio Buscè. L’ultima vittoria contro il Chievo ha permesso di chiudere il girone d’andata con un buon vantaggio sulla zona retrocessione e con poca distanza da quella playoff. Avversario numero uno l’attaccante classe 2000 Kevin Cannavò autore di 6 reti in campionato e goleador dei toscani. Tra le fila di Buscè presenti anche due ex giocatori del settore giovanile bianconero che ritroveranno diversi vecchi compagni: Andrea Adamoli e Mirco Lipari.

DA GRACA E DRAGUSIN OUT - Diverse assenze tra i giocatori bianconeri: non ci sono infatti Da Graca per un affaticamento muscolare, Dragusin e Fagioli a disposizione dell’Under 23, Ranocchia squalificato e il neoacquisto Ntenda ancora in fase di ambientamento. Chi ci sarà è invece Elia Petrelli, rientrato dopo l’infortunio al costato e pronto a trascinare la Primavera bianconera verso il quindicesimo risultato utile consecutivo e sempre più in alto in classifica.