VLAHOVIC, LO STADIUM HA GIA' DECISO CON CHI STARE

11.03.2023 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC, LO STADIUM HA GIA' DECISO CON CHI STARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic non sta vicendo, sicuramente un periodo favorevole. Le sue prestazioni nelle ultime settimane non sono state sicuramente in linea con le prospettive del calciatore.

La Juventus ha fiducia nel suo acquisto più costoso delle ultime stagioni, ma chiaramente deve trovare un modo di recuperarlo, visto che nelle prossime partite, anche a causa di assenze tra squalifiche ed infortuni, sarà lui l'elemento fondamentale su cui basare l'attacco bianconero.

Vlahovic contro il Friburgo non ha giocato una gara totalmente negativa, ma spesso e volentieri ha sbattuto contro gli avversari, ma sopratuttto non è riuscito ad incidere sbagliando anche un paio di occasioni favorevoli, come una di testa dopo una respinta su conclusione di Juan Cuadrado.

STADIUM CON LUI - la buona notizia per Dusan Vlahovic è data dal fatto che, al momento, tutti i tifosi della Juventus sono pienamente allineati con il giocatore e lo sostengono in tutto e per tutto. Per la Juventus e per o suoi tifosi, Vlahovic rimane, in assoluto, un valore aggiunto, un calciatore su cui puntare ed un valore da non disperdere, per questo si spiegano, facilmente, gli applausi che lo hanno accompagnato giovedì sera uscendo dal campo, nonostante una partita che, sicuramente non è stata positiva.

Per Vlahovic, ora vengono tre partite importanti, con la Sampdoria in cui sarà il terminale offensivo e poi a Friburgo per portare la Juve finalmente ancora ai quarti di una competizione europea e poi l'Inter per cercare di far bene con una grande anche in trasferta.

Per l'attaccante serbo è il momento di vincere nuove sfide e ritrovare il gol, che manca un pò da troppo tempo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve