VLAHOVIC, C’È’ LA TRAPPOLA, ECCO COSA FARE

03.04.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC, C’È’ LA TRAPPOLA, ECCO COSA FARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic e' il giocatore di riferimento per la Juventus oggi. Arrivato a gennaio con un esborso importante, il bomber serbo e' sicuramente l'elemento della svolta nell'attacco, ma non solo, quello che può fare la differenza in una partita difficile come quella contro l'Inter. 

Massimiliano Allegri lo considera intoccabile ed anche oggi gli affiderà le chiavi dell'attacco consapevole che anche in un marche così complicato Vlahovic può sicuramente fare la differenza. L'importante sarà supportare il calciatore con rifornimenti adatti e sufficienti a permettergli di andare a segno. 

A Milano lo temono, Simone Inzaghi sa che la Juventus e' molto diversa da quella che ha sconfitto in Supercoppa all'ultimo secondo con la rete di Alexis Sanchez, una formazione che non aveva Vlahovic e che aveva molte assenze. Anche oggi ce ne saranno, ma meno di allora.

TRAPPOLA NERAZZURRA - Inzaghi ha già pronta una trappola per Vlahovic, marcature multiple è molto strette per non metterlo minimamente nelle condizioni di andare a segno, limitando lui si viene a togliere molto del potenziale della formazione bianconera a livello offensivo.

ANTIDOTO - l'attaccante serbo ha già sperimentato delle difese arcigne in serie A, contro Atalanta e Torino, con Demiral e Bremer, soffrendo soprattutto il secondo, visto che con l'Atalanta non è stato per niente fortunato. Sarà fondamentale per Vlahovic smarcarsi e sopratutto come aveva detto in passato anche lo stesso Allegri, "portare a passeggio per il campo", i difensori avversari che lo marcano stretto. La gara sarà molto fisica la differenza la faranno le idee dei calciatori e la capacità di liberarsi. 

In casa nerazzurra hanno pronta la trappola, in quella bianconera le contromosse. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve