Villarreal-Juventus 0-0 - Calcio d'inizio affidato ai padroni di casa

8' - Si rialza il numero 10 che abbandona il campo tra gli applausi del settore ospiti. Juve momentaneamente in 10.
6' - Resta a terra Yildiz per una brutta pallonata lì dove fa più male.
5' - Cabal si fa superare da Pepe ed è costretto a intervenire fallosamente. Kovacs estrae il giallo per il colombiano.
3' - Koopmeiners prova a riscodellare una palla in mezzo, successiva alla battuta di un piazzato di Yildiz, ma David fa fallo in attacco.
1' - Signora con la seconda maglia, la stessa indossata contro l'Atalanta.
21:00 - Il Villarreal batte il calcio di inizio, è cominciata la sfida valevole per la seconda giornata di Champions.
20:57 - Risuona l'inno della Champions all'Estadio de la Ceramica.
20:56 - Ci siamo, Villarreal e Juventus stanno facendo il loro ingresso in campo.
20:52 - Le squadre sono tornate negli spogliatoi.
20:40 - Ultimi attimi di riscaldamento per la Juventus, c'è Yildiz particolarmente ispirato nelle conclusioni.
20:30 - In homepage troverete le parole di Kenan Yildiz a Prime Video (clicca qui per leggere) e Igor Tudor a Sky (clicca qui per leggere)
20:26 - Ecco la Juventus! La Signora è in campo.
20:25 - I padroni di casa stanno per fare il loro ingresso in campo. C'è grande curiosità per Renato Veiga, l'unico ex della partita.
20:10 - Il Villarreal intimorisce per le otto partite consecutive vinte in casa, la Juventus invece non vince in trasferta in Champions League dalla sfida con il Lipsia di un anno fa.
20:00 - Qualche dato statistico, l'unico precedente qui a Vila-real risale al febbraio 2022: 1-1 con le reti di Vlahovic e Parejo.
19:51 - L'arbitro è l'ungherese Istvan Kovacs (ROU), gli assistenti sono i connazionali Mihai Marica e Ferencz Tunyogi. Il quarto uomo è Szabolcs Kovacs, omonimo del fischietto di gara.
19:50 - Ecco le formazioni ufficiali:
VILLARREAL (4-4-2): Tenas, Marin, Mikautadze, Parejo, Renato Veiga, Comesana, Mourino, Buchanan, Gueye, Pepe, Pedraza.
A disposizione: Luiz Junior, Diego Conde, Altimira, Akhomach, Partey, Moleiro, Oluwaseyi, Cardona.
Allenatore: Marcelino.
JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor
A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Conceicao, Vlahovic, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda, Rugani, Joao Mario.
Allenatore: Igor Tudor.
19:42 - Tutto pronto nello spogliatoio della Juventus in attesa che arrivino i giocatori.
19:00 - Lettori e lettrici di TuttoJuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Villarreal-Juventus. I bianconeri si rituffano in Champions dopo il pazzo 4-4 casalingo con il Borussia Dortmund e fa visita a un Villarreal reduce da otto vittorie casalinghe consecutive considerando anche la scorsa stagione. Non sarà una sfida semplice.
17:47 - KOOPMEINERS ANCORA TITOLARE - Anche questa sera, Teun Koopmeiners sarà titolare, ma giocherà sulla trequarti. Tra i pali si va invece verso la conferma delle indiscrezioni su Perin.
16:35 - PRANZO UEFA TERMINATO - È terminato il pranzo uefa tra le dirigenze di Juventus e Villarreal.
15:16 - PRANZO UEFA - È iniziato il pranzo tra la Juventus e il Villarreal. In rappresentanza dei bianconeri ci sono Comolli, Scanavino, Chiellini e Modesto.
14:15 - DAVID RIFERIMENTO CENTRALE - Questa sera a guidare l'attacco della Juventus ci sarà Jonathan David che è favorito si Loïs Openda e Dusan Vlahovic.
12:53 - PERIN TITOLARE - Oggi, Mattia Perin sarà in campo dal primo minuto e difenderà i pali della Juventus. Di Gregorio partirà dalla panchina.
12:33 - GIORNATA DI SOLE A VILLARREAL - A Villarreal è una bella giornata di sole e dunque la partita di oggi si giocherà anche con un clima gradavole che agevolerà sicuramente i giocatori che scenderanno in campo.
08:55 - JUVENTUS IN CAMPO CON IL 3-4-2-1 - La Juventus si presenta alla sfida contro il Villarreal con il 3-4-2-1 disegnato da Tudor: Di Gregorio tra i pali e difesa a tre con Kalulu, Gatti e Kelly. Sulle corsie laterali spazio a Cambiaso e Cabal, mentre in mezzo agiranno Locatelli e McKennie. In avanti Jonathan David guiderà l’attacco, supportato da Koopmeiners e Yildiz. Mentre Vlahovic, Openda e Zhegrova partiranno dalla panchina. All’appello mancheranno Thuram e Bremer che sperano di torneremo per il match contro il Milan.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.