VI PIACE ESSER PRESI IN GIRO?

21.09.2021 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VI PIACE ESSER PRESI IN GIRO?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

È una finale la Juventus a La Spezia si gioca una finale perché è una gara decisiva e non ne possiamo parlare in modo differente. La gara contro i liguri ha un’importanza fondamentale perché i bianconeri non possono veramente più sbagliare e non possono perdere altri punti, in caso contrario la situazione veramente sarebbe drammatica.

È molto semplice a volte direi che è una partita importantissima, ma la gara di domani assume assolutamente un’importanza incredibile perché nessuno avrebbe mai pensato dopo quattro partite di avere solo due punti: con due pareggi e due sconfitte oltretutto essere rimontati tre volte su quattro dopo essere passati in vantaggio cosa che non capitava mai con le Juve scudettate.

Nei momenti di difficoltà bisogna ripartire con umiltà,con la consapevolezza che non si è forti come si si si sembra o si pensava e che non si è grandi come si credeva.

VI PIACE ESSER PRESI IN GIRO ?- nel frattempo tutti si accaniscono e prendono in giro il mondo bianconero. Dalle posizione in zona retrocessione e le varie ironia del caso, al fatto che i giocatori non siano di livello e poco adatti alla Juventus, al fatto che Allegri se la sia presa con qualcuno a fine partita, insomma è un tutti contro la Juventus.

In questo momento tragicomico, non bisogna perdersi d'animo, bisogna risalire la china con umiltà e lavoro e ricordarsi, se la squadra saprà risalire, di chi è stato vicino e di chi no.

Siamo convinti che con poco questa squadra possa riprendersi, quel poco è il dettaglio che non ti fa prendere gol come quelli di Rebic di domenica. Nel frattempo una sola parola: vincere, a nessuno piace essere preso in giro.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve