TUTTI I RISCHI DI FERRARA

21.02.2020 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
TUTTI I RISCHI DI FERRARA

La Juventus si prepara per la trasferta di Ferrara. I bianconeri sanno che nonostante ci sia un gap evidente con la formazione di Di Biagio, non sarà per nulla una partita facile, visto che già l’anno scorso la formazione bianco-azzurra riuscì a creare grattacapi ai bianconeri.

I bianconeri partono favoriti ma ci sono, comunque, delle insidie per la squadra di Maurizio Sarri.

SQUALIFICHE - i bianconeri possono contare su diversi diffidati importanti, da Paulo Dybala passando a Juan Cuadrado e Matthijs De Ligt, tutti e tre a rischio cartellino, dovranno fare molta attenzione.

BRUTTE TRASFERTE - la Juventus ultimamente ha fatto molto male in trasferta e questo non è buono anche in ottica Champions. Male a Napoli, male a Verona e non bene a Milano contro il Milan, serve assolutamente una prova convincente per andare a Lione con ottimismo e convinzione.

PENSIERO CHAMPIONS - attenzione, poi, al pensiero Champions. I bianconeri non possono lasciarsi distrarre e perdere di vista l’obiettivo pensando già al Lione. Sarri lo farà capire ma e’ tutto il gruppp che deve prenderne consapevolezza.

A Ferrara sarà una partita intensa e spigolosa, solo la migliore Juventus riuscirà a portare a casa i tre punti fondamentali per la classifica in vista del big match con l’Inter. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve