L'INTRUSO - TUTTI A CASA!

10.05.2021 23:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - TUTTI A CASA!

Game over, tutti a casa, la prestazione della Juventus nel secondo tempo con il Milan è stata vergognosa. Una squadra che ci ha messo voglia ma zero precisione, zero attenzione, zero cura del dettaglio. Devono andare a casa tutti,ma partire da Andrea Pirlo che con il Milan ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare dall'inserimento di Chiellini, fino ai cambi con Dybala inserito troppo tardi, quando andava messo a inizio ripresa. 

Era la prova decisiva e la Juventus l'ha fallita, ed ora la Champions è utopia, sotto con il Milan negli scontri diretti, sotto con l'Atalanta a pari con il Napoli ma sotto per la differenza reti, insomma la situazione è quasi compromessa ed il bagno di sangue sarà veramente pesante, perché, qualora la Juventus venisse ammessa in Europa League, Uefa permettendo, sarebbe una coppa dispendiosa e poco redditizia. 

Questa Juventus, comunque non merita nulla, è arrivata alla gara decisiva con tutta la rosa a disposizione ed ha fallito miseramente la gara decisiva e l'obiettivo.

Pirlo farebbe bene a rassegnare le sue dimissioni, dopo una partita che ha dimostrato la pochezza di idee del tecnico, o comunque, ha dato l'impressione che la squadra non segua minimamente là indicazioni dell'allenatore.

La situazione è insostenibile e tutti meriterebbero di andare a casa, anche i giocatori che con il Milan, nella gara più importante della stagione, hanno fallito nel peggior modo possibile.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve