TJ - Savona piace al Wolverhampton. Ma preferisce restare

Nicolò Savona piace ancora in Premier League. Dopo essere stato nella short list del Manchester City negli scorsi mesi - senza però mai avere un approccio diretto con i Citizens - e le voci sul Newcastle, c'è un club che vorrebbe preparare un'offerta importante per lui. È il Wolverhampton, club che però non incontra il desiderio del difensore.
La sua intenzione sarebbe quindi quella di rimanere alla Juventus che, da par suo, vuole circa 20 milioni per il difensore. Non sono da escludere eventuali inserimenti visto che il giocatore è stato messo nella lista dei sacrificabili in caso di buona proposta, ma per ora la situazione appare destinata a non cambiare così velocemente.
Savona negli scorsi mesi aveva parlato proprio della sua prima esperienza in Serie A con la Juve. "È comunque una bella cosa quando sei in giro e ti chiedono una foto. Mi ricordo quando da piccolino ero io a chiedere le foto e adesso sto iniziando io a entrare in questo mondo. Mi metto a totale disposizione delle persone. Sono un ragazzo tranquillissimo, esco con i miei amici, con i miei compagni. Sto a casa, studio, frequento l'università online. Studio Sport Management e in futuro mi piacerebbe avere più porte aperte".