TEVEZ: "Grazie a tutti per l'appoggio. Difficile lasciare la mia famiglia. Ringrazio mia moglie e le mie figlie che mi hanno dato la forza per tornare a Torino e giocare domenica"

01.01.2014 19:50 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
TEVEZ: "Grazie a tutti per l'appoggio. Difficile lasciare la mia famiglia. Ringrazio mia moglie e le mie figlie che mi hanno dato la forza per tornare a Torino e giocare domenica"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Carlos Tevez oggi è rientrato a Torino per iniziare a preparare la gara di domenica contro la Roma. Il numero 10 bianconero ha avuto dei problemi familiari molto seri, visto che la moglie, al settimo mese di gravidanza, è stata ricoverata d'urgenza e per questo motivo è rimasto giustamente qualche giorno in più in Argentina. Tevez, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha parlato del difficile momento che ha vissuto: "Quiero agradecer a todos por el apoyo de siempre! Gracias a la Lili a mi viejo y mi vieja por estar en este momento difícil q nos toco pasar A vane mis hijas y a mi. Fue difícil para mi dejar a mi familia en bs as y pasar año nuevo arriba de un avión sabiendo q n estaba td d diez igualmente tengo una mujer de fierro y unas hijas tan hermosa q me dan fuerza para venir a Turín y entrenar y estar preparado para jugar El domingo.

Las amo gracias por darme fuerzas y feliz año nuevo para todos!!!". Ecco la traduzione: "Voglio ringraziare tutti per l'appoggio di sempre! Grazie a la Lil a mio papà e mia mamma per esserci stati vicini in questo momento difficile che ci è toccato passare a vane alle mie figlie e a me. È stato difficile lasciare la mia famiglia a Buenos Aires e passare l'anno nuovo che arrivava in aereo per venire a Torino sapendo che non tutto era a posto, ho anche una moglie di ferro e delle figlie tanto splendide che mi hanno dato la forza per venire a Torino e allenarmi e prepararmi per giocare la domenica. Le amo grazie per darmi la forza e buon anno nuovo per tutti!!!"", ha scritto il numero 10 juventino.