STA MEGLIO, MA...
Cristiano Ronaldo sta meglio e questa è sicuramente una buona notizia per tutto il popolo della vecchia signora, ma... perchè c'è sempre un ma, non ci sarà con il Milan.
Massimiliano Allegri non lo schiererà contro i rossoneri e come a detto il mister, sta meglio e a 5 giorni dalla partita ci sono buoni segnali, poi ci sarà da vedere l'evolversi con il calciatore che sta facendo tutto per esserci, ma vale poi sempre il solito detto che è sempre un must in casa Juve: "nessun rischio". Il portoghese sa che la gara di andata ha un grande significato, ma è il ritorno ad averne uno ancora maggiore. Dopo la tripletta all'Atletico, però, l'ex Real è risalito in classifica marcatori ed il suo obiettivo, si sa, è rivincere il pallone d'oro, per questo segnare tanto è fondamentale. Oggi Ronaldo ha segnato quattro gol in Champions, troppo pochi rispetto ai suoi standard, per questo ritiene fondamentale esserci nelle due gare per provare ad incrementare il bottino ed avvicinare Leo Messi.
PRUDENZA JUVE - la Juventus, dalla parte opposta si muove con estrema prudenza, consapevole che il calciatore fa di tutto per esserci, ma non bisogna andare oltre il limite di rischio, sarebbe pericoloso e controproducente.
A Torino sanno bene, infatti che l'andata sarà importante ma è nel ritorno che si decide tutto, per questo Ronaldo verrà valutato senza rischi, sta meglio, ma... se ci sarà ad Amsterdam, oppure no, non è ancora deciso.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

