STA ARRIVANDO...

21.06.2018 06:50 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
STA ARRIVANDO...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Eccolo, è la giornata di Emre Can, tra poche ore la Juventus troverà il suo campione di centrocampo. Impossibile non parlarne, un centrocampista cercato in tutti i modi dalla Juventus, voluto e desiderato.

CONTRATTO IMPORTANTE- Un contratto importante per lui, da top player, come merita, essendo ambitissimo, che ha rinunciato a restare nella squadra vicecampione d'Europa per vivere l'avventura zebrata che partirà appunto da oggi. Si partirà con le visite mediche di rito e poi il classico tour de force con la firma del contratto. Da capire se ci sarà subito la conferenza stampa o sarà rinviata più avanti. 

COLPO ALLA CONCORRENZA - Per la Juventus l'arrivo di Emre Can è un colpo alla concorrenza, lo volevano in tanti, dal Real Madrid al Bayern Monaco per non parlare di altre formazioni di Premier, City compreso. Abilissima la dirigenza della Juve ad anticipare tutti, ad offrirgli un progetto convincente e a portare a casa un altro colpo a parametro zero, importante per il presente e per il futuro. Khedira gli darà una mano nell'inserimento e questo sarà fondamentale anche per spiegargli cosa vuole Massimiliano Allegri. Emre Can oggi darà un primo assaggio delle sue caratteristiche e dei suoi pensieri, le prime parole ed i primi applausi. Sta arrivando... ed era l'ora.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato