SE DORMI TI SVEGLI BRUSCAMENTE

21.10.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SE DORMI TI SVEGLI BRUSCAMENTE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un brutto stop e due punti persi, la Juventus si fa male da sola contro un avversario che ha lottato, alla fine non ha rubato nulla ma è apparso assolutamente battibile. Un pReggio che fa rabbia perché perdere due punti in questo modo dispiace perché avvicina alcune avversarie e soprattutto perché mette linfa nel motore delle contendenti. Sicuramente non si può sempre vincere e qualche passaggio a vuoto deve essere previsto ma contro i Grifoni il secondo tempo è stato veramente irritante da parte di molti, quasi tutti. 

Veramente stupido credere e pensare che si possano fare i colpi di tacco a metà partita, irresponsabile giocare con la sufficienza che ha portato al gol di Bessa.

Se fino ad ora la Juventus era stata perfetta, forse nelle prime gare un po’ imprecisa, contro il Genoa ha fatto qualche errore che avevamo visto anche con Chievo e Parma ma non è stata capace di trovare la mossa vincente nel finale. Un po’ di confusione a fine gara anche tattica con Douglas Costa che tentava in modo continuo la giocata sbagliata. 

La lezione contro il Genoa deve essere chiara, o giochi al massimo o perdi punti, se si dorme, ci si sveglia bruscamente.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato