SCELTE DA KO

13.02.2024 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SCELTE DA KO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus perde la strada maestra e lo fa perdendo contro un'Udinese ordinata ma nulla più. Massimiliano Allegri ha qualche responsabilità, soprattutto per aver inserito in campo Alex Sandro che ha grosse responsabilità sul gol dell'Udinese ed e' un giocatore totalmente fuori dal progetto bianconero. 

Piccoli dettagli, forse insignificanti o forse importanti, sicuramente la squadra torinese ha fatto veramente una prestazione pessima, bruttissima con nessun giocatore capace di raggiungere la sufficienza a parte Gleison Bremer, l'unico che ci ha messo tutto. Tutto il resto è noia, verrebbe da dire perché è così.

Poca voglia di vincere, poca voglia di lottare, tanta imprecisione e nessuna idea e, come detto, dei giocatori inseriti che non hanno praticamente mai convinto. 

Forse abbagliati dalla prima parte della stagione, la Juventus si è sciolta come neve in partite che potevano e dovevano essere sicuramenfe, almeno sulla carta piu semplici. 

Dispiace prendersela con un giocatore piuttosto che con un altro, ma quello che abbiamo visto contro i friulani è la dimostrazione di una squadra in difficoltà e forse in crisi, anche fisica con giocatori incapaci di fare qualcosa di importante. Lo avevamo già visto con Salernitana ed Empoli ma c'era la scusante dell'espulsione, questa con l'Udinese fa malissimo.

Adesso è il momento delle considerazioni, perche questa sconfitta deva far riflettere per il presente e per il futuro. Una cosa è certa alcuni giocatori non vanno più schierati.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve