QUELLI CHE VOGLIONO LA JUVE!

20.07.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUELLI CHE VOGLIONO LA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus al centro dei pensieri di molti, quasi di tutti, verrebbe da dire. La Vecchia Signora rimane un pensiero ricorrente che è fisso in testa di alcuni giocatori che a Torino ci verrebbero di corsa, o quanto meno ci ritornerebbero.

PJANIC - Miralem Pjanic ha fatto capire che a Torino ritornerebbe molto volentieri. A Barcellona l'esperienza è stata negativa, ha giocato poco ed è stato molto criticato. Il ritorno a Torino non è facile, servono diverse condizioni, dal fatto che il calciatore possa accettare una riduzione abbastanza consistente di contratto e dall'altra, che il Barcellona lasci libero il bosniaco, praticamente a zero, cosa non scontata.

ICARDI - un altro calciatore che a Torino ci verrebbe volentieri è Mauro Icardi. Essere il dopo Ronaldo lo stuzzica, così come lo stuzzicherebbe tornare in Italia per tentare la rivincita contro l'Inter che l'ha spedito al Psg dove ha fatto bene ma non ha sicuramente incantato. La Juventus studia questa possibile soluzione, solo e soltanto nel caso in cui i bianconeri non riuscissero a tenere Cristiano Ronaldo, sarebbe la sola e unica situazione, anche perchè i bianconeri dovrebbero, poi, trovare un calciatore sul mercato.

LOCATELLI - infine, il nome che tutti sappiamo voler venire a Torino è quello di Mauel Locatelli. Il giocatore del Sassuolo ha già indicato la Juventus come la sua destinazione preferita e quel calma postato nei giorni scorsi può voler dire da una lato il desiderio di prendersi un periodo di meritato riposo, ma forse, più realisticamente dall'altra parte, la voglia di aspettare con calma che la Juventus riesca a convincere il Sassuolo a lasciar partire il calciatore alle condizioni che la Juventus si aspetta. I bianconeri non vogliono pagare troppo il calciatore, ma spendere il giusto.

La Juventus, comunque, rimane nella testa di molti calciatori e questa è sicuramente una buona cosa, per venire a torino, qualcuno dovrà rinunciare a qualcosa ed un periodo così' difficile, non è sicuramente un tema marginale.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve