QUALCHE DUBBIO PER ALLEGRI

13.08.2017 10:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUALCHE DUBBIO PER ALLEGRI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri non concede molte indicazioni per la partita con la Lazio, ma quella che vedremo contro i biancocelesti sarà una formazione molto vicina all'originale.

In particolare le certezze sono la presenza di Buffon, Mandzukic, Higuain e Dybala, fresco numero dieci. In difesa dovrebbero esserci anche Chiellini, Benatia ed Alex Sandro, a centrocampo Pjanic e dietro a Higuain, Cuadrado.

Presumibilmente due i dubbi concreti: Marchisio o Khedira con il primo favorito e Lichtsteiner o De Sciglio con l'ex laziale favorito. 

Insomma, nove undicesimi che potrebbero essere probabili e due in forte ballottaggio ma alla fine Allegri potrebbe sorprendere con qualche mossa a sorpresa.

Nella Lazio la sorpresa e' l'esclusione di Keita con Felipe Anderson tra campo e panchina.

JUVENTUS (4-2-3-1)- Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Marchisio, Douglas Costa, Bernardeschi, Kean. All. Allegri.

LAZIO (3-4-2-1) - Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Hoedt, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Marusic, Di Gennaro, Murgia, Felipe Anderson, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato