live

TJ - Operazione perfettamente riuscita per Higuain (diretta dall'esterno della Sedes Sapientiae). Risentimento per Licht. Proseguono recupero Chiello, Cuadrado e Berna

27.11.2017 18:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - Operazione perfettamente riuscita per Higuain (diretta dall'esterno della Sedes Sapientiae). Risentimento per Licht. Proseguono recupero Chiello, Cuadrado e Berna
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:43 - NON È DA ESCLUDERE CHE HIGUAIN POSSA ESSERCI VENERDÌ - In casa Juve c'è una piccola speranza di poter utilizzare Gonzalo Higuain nella sfida contro il Napoli. Infatti, il Pipita verrà valutato di giorno in giorno e con una fasciatura rigida potrebbe essere a disposizione per il match del San Paolo. Certamente è più probabile che la Juventus per Higuain non voglia correre rischi e decida di preservarlo in vista della Champions, ma resta una piccola speranza di poterlo recuperare per venerdì. 

18:44 - ANCHE IL DOTTOR AGRICOLA HA LASCIATO LA CLINICA SEDE SAPIENTIAE - Poco fa anche il dottor Agricola ha lasciato la clinica Sede Sapientiae.  

18:41 - IL DOTTOR RIGO HA LASCIATO LA CLINICA SEDE SAPIENTIAE - Il responsabile medico della Juventus il dottor Rigo ha lasciato da pochi istanti la clinica Sede Sapientiae dove poco fa è stato operato alla mano Gonzalo Higuain. 

18:26 - HIGUAIN DOVREBBE RIENTRARE IN CHAMPIONS - Gonzalo Higuain, in seguito alla frattura alla mano che si è procurato in uno scontro fortuito in allenamento con Marchisio, dovrebbe saltare solamente la gara contro il Napoli. Infatti, sembra molto difficile che il Pipita possa essere in campo al San Paolo. Higuain dovrebbe rientrare contro l'Olympiacos. 

18:14 - TERMINATA L'OPERAZIONE ALLA MANO PER HIGUAIN - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Gonzalo Higuain: "In data odierna Gonzalo Higuain è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra ad opera del dottor L. Pegoli e del professor R.Rossi, dello staff chirurgico del J Medical, alla presenza del dottor Claudio Rigo presso la clinica Sede Sapientiae di Torino. L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra ", si legge su Juventus.com. 

17:30 - TJ ALL'ESTERNO DELLA CLINICA - Gonzalo Higuain è ancora all'interno della clinica Sedes Sapientiae. Il nostro inviato Edoardo Siddi attende all'esterno l'uscita del Pipita.



16:32 - HIGUAIN IN CLINICA PER L'OPERAZIONE - Gonzalo Higuain è già in una nota clinica torinese per operarsi al metacarpo della mano. 

15:49 - OGGI L'OPERAZIONE DI HIGUAIN- Gonzalo Higuain sarà operato già oggi alla mano. Il Pipita si è fratturato il terzo metacarpo.

15:38 - HIGUAIN DOVREBBE SALTARE  SOLO LA SFIDA CONTRO IL NAPOLI - Gonzalo Higuain dovrà essere operato alla mano e dovrebbe saltare la gara contro il Napoli. Il Pipita probabilmente darà forfait solo per il match del San Paolo. 

14:38 - LICHTSTEINER DA VALUTARE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus sta per entrare nel vivo di un periodo fondamentale per la sua stagione, fra la trasferta di Napoli (1 dicembre) e la sfida successiva di campionato contro l’Inter (9 dicembre). Due partite che saranno intervallate da un altro match decisivo, la trasferta di Atene del 5 dicembre, al termine della quale i bianconeri devono staccare il biglietto per la seconda fase di Champions League) Squadra quindi subito al lavoro questa mattina al JTC di Vinovo, e come sempre durante il “day after” di un giorno gara, la seduta è stata dedicata al recupero per chi è stato maggiormente impegnato ieri, alla tecnica e all’atletica in campo per gli altri giocatori. Lavoro personalizzato per Cuadrado, Bernardeschi e Chiellini che proseguono nel loro percorso di recupero, mentre Lichsteiner ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, da valutare nei prossimi giorni. Domani di nuovo in campo, al mattino, sempre al JTC.", si legge su Juventus.com.

13:46 - HIGUAIN OPERATO ALLA MANO - Tra oggi e domani Higuain sarà operato alla mano e salterà la gara contro il Napoli. 

12:44- ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi anche se chi ha giocato ieri sta facendo un defaticante.. In queste ore verranno valutate anche le condizioni di Gonzalo Higuain che una un problema al metacarpo, ma la sua presenza al San Paolo non è in dubbio. Sono da verificare anche le condizioni di Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi. Mentre per quanto riguarda la formazione resta da capire se Massimiliano Allegri confermerà il 3-4-2-1. 

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com