live

TJ - MILAN-JUVENTUS 1-1 - Ronaldo risponde a Rebic: a San Siro finisce in parità la semifinale di andata di Coppa Italia

Aggiornamenti in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.
13.02.2020 22:45 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - MILAN-JUVENTUS 1-1 - Ronaldo risponde a Rebic: a San Siro finisce in parità la semifinale di andata di Coppa Italia
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

22.45 - MILAN-JUVENTUS 1-1: finisce in parità la sfida di andata della semifinale di Coppa Italia. Rossoneri in vantaggio con Rebic ma ripresi al 90' dal calcio di rigore di Cristiano Ronaldo. Si deciderà tutto al ritorno a Torino ma il Milan sarà senza Ibrahimovic, Hernandez e Castillejo. 

90'+7' - GARA TERMINATA! L'arbitro fischia la fine della gara! Milan-Juventus 1-1. 

90'+7' - Colpo di testa di Kessiè che prova a beffare Buffon ma il portiere interviene e fa suo il pallone. 

90'+5' - Ibrahimovic apre per Laxalt che prova la conclusione che deviata finisce tra le braccia di Buffon. 

90'+3' - Ci prova Pjanic con un tiro da fuori area: palla alta sopra traversa. 

90'+2' - Sei i minuti di recupero concessi dall'arbitro. Intanto la Juventus, in superiorità numerica, prova a vincere questa partita e continua ad attaccare. 

90'+1' - GOOOOOL! PAREGGIO DELLA JUVENTUS! Non sbaglia dal dischetto Cristiano Ronaldo che spiazza Donnarumma e firma il pareggio. Milan-Juventus 1-1. 

90' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS! L'arbitro ha rivisto l'azione al VAR e ha ritenuto che il fallo di mano di Calabria è da rigore. Va Ronaldo sul dischetto. 

88' - RONALDO IN ROVESCIATA! Cross di Bentancur per Cristiano Ronaldo che in rovesciata colpisce benissimo ma trova la mano di Calabria. Veementi le proteste bianconere, Valeri va al VAR per controllare. 

86' - CAMBIO NEL MILAN: ultimo cambio per Pioli che inserisce Rabiot al posto di Calhanoglu. 

84' - La Juventus si distende con Higuain che serve Cuadrado. Il colombiano poi vede libero Dybala che entra in area e calcia ma la sua conclusione finsice a lato. 

82' - Tocco con il braccio di Higuain e calcio di punizione per il Milan che interrompe così l'azione della Juventus. 

80' - CAMBIO NEL MILAN: entra Saelemaekers al posto di Castillejo. 

80' - Corner battuto da Pjanic e colpo di testa di De Ligt che non inquadra la porta. 

79' - Manovra troppo lenta della Juventus che guadagna un corner dopo il cross di Alex Sandro. 

78' - Cross lungo di Dybala che trova De Ligt, rimasto nell'area del Milan dopo il corner. L'olandese schiaccia di testa ma regala palla a Donnarumma. 

76' - Fallo di Rabiot su Ibrahimovic: calcio di punizione per il Milan. Molto spezzettata la gara in questa ripresa e piena di falli. 

74' - CAMBIO NEL MILAN: entra Laxalt al posto di Ante Rebic. 

73' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: Maurizio Sarri si gioca anche il terzo cambio, entra Rabiot al posto di Matuidi. 

72' - SECONDO GIALLO PER HERNANDEZ E ROSSO! Brutto fallo del difensore rossonero su Paulo Dybala e arriva il secondo giallo della gara per lui. Espulso Theo Hernandez, Milan in 10. 

70' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Higuain al posto di De Sciglio. 

69' - GIALLO PER CASTILLEJO! Gesto di stizza dello spagnolo punito dall'arbitro. Anche Castillejo era diffidato e salterà il ritorno. 

67' - Intanto Higuain ha accelerato il riscaldamento: potrebbe entrare a breve. 

65' - Anche dopo il check del VAR il gioco può riprendere: nessun fallo su Cuadrado. 

64' - Cross di Alex Sandro che cerca Cuadrado ma il pallone finisce fuori. Resta a terra in area però il colombiano dopo la manata di Rebic. L'arbitro però fa proseguire. 

63' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Bentancur al posto di Ramsey. 

62' - GOL! MILAN IN VANTAGGIO! Cross di Castillejo, sul pallone non ci arriva Ibrahimovic ma Rebic che sorprende Buffon e firma il gol del vantaggio. 

60' - IBRAHIMOVIC! Lo svedese dà l'illusione del gol calciando bene in porta: palla deviata che finisce sull'esterno della rete e corner per il Milan. 

59' - Bella azione della Juventus che arriva al cross con De Sciglio ma Donnarumma è bravo ad anticipare Matuidi. La palla però torna alla Juventus e a Dybala che calcia a giro ma il pallone arriva tra le braccia del portiere rossonero. 

58' - GIALLO PER KESSIE'! Altra ammonizione per il Milan: giallo per Kessié dopo il brutto fallo su Dybala. 

56' - Calhanoglu resta a terra dopo essere stato toccato duro da Bonucci: calcio di punizione per il Milan. 

55' - Non riesce ad uscire in questi minuti il Milan: è efficace il pressing della Juventus. 

53' - CI PROVA CUADRADO! Prova a calciare il colombiano dopo aver provato a servire Dybala ma non inquadra la porta. Conclusione alta sopra la traversa. 

52' - Sbaglia il Milan, tenta di ripartire la Juventus ma c'è un malinteso tra Ronaldo e Cuadrado e il portoghese regala palla ai rossoneri. 

49' - Ibrahimovic si coordina, calcio al volo in mezzo ma non trova alcun compagno. Poi la Juve tenta di ripartire ma c'è il fallo di Romagnoli su Dybala. 

48' - Prova a rispondere la Juventus che si distende bene. Cristiano Ronaldo prova il cross ma il pallone viene murato in rimessa laterale. 

47' - ANCORA BUFFON! Gran palla di Ibrahimovic per Rebic che si invola verso la porta, calcia ma trova l'intervento di piedi di Gigi Buffon, ancora una volta sontuoso. 

46' - VIA AL SECONDO TEMPO! E' iniziata la ripresa: nessun cambio per i due tecnici. 

-----

21.50 - Le squadre stanno rientrando in campo per il secondo tempo. 

21.35 - FINE PRIMO TEMPO: è ancora 0-0 dopo i primi 45 minuti di gioco. Gara equilibrata a San Siro con un inizio ottimo del Milan che ha sfiorato il vantaggio, poi è venuta fuori la Juventus. Due ammonizioni pesanti per i rossoneri: Ibrahimovic e Theo Hernandez salteranno il ritorno. 

45'+2' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo. 

45'+1'  - Un minuto di recupero concesso dall'arbitro. 

45' - La Juventus si ferma dopo che Cuadrado resta a terra in seguito ad una gomitata di Kessiè al limite dell'area. L'arbitro non aveva fermato il gioco ma il fallo c'era. 

42' - GIALLO PER HERNANDEZ! Un'altra ammonizione pesante per il Milan: c'è il giallo per Theo Hernandez, che era diffidato e salterà il ritorno. 

41' - Punizione calciata da Calhanoglu che colpisce completamente la barriera. 

40' - Fallo di Dybala su Ibrahimovic. Calcio di punizione dal limite per il Milan che ha buona occasione da buona posizione. 

40' - CI prova Theo Hernandez che arriva di corsa sul pallone di Rebic e calcia, male: palla in curva. 

39' - Alex Sandro stende Castillejo e regala un calcio di punizione al Milan. 

38' - Giro palla prolungato della Juventus che da qualche minuto non sta facendo più uscire il Milan. 

36' - CI PROVA CUADRADO! Prima parata di Donnarumma che deve respingere il bel tiro di Cuadrado e per pochi centrimenti sulla respinta non ci arriva Dybala. Occasione per la Juventus. 

34' - Cuadrado entra in area ma non riesce a calciare, apre per De Sciglio ma lo fa male e il Milan guadagna una rimessa laterale. 

32' - Rebic avanza nell'area di rigore juventina, cadendo poi dopo un intervento di Cuadrado. Tutto regolare, dice l'arbitro Valeri.  

30' - GIALLO ANCH PER RAMSEY! Fallo commesso dal gallese che stende Rebic e si becca l'ammonizione. 

29' - GIALLO PER IBRAHIMOVIC! Braccio largo dell'attaccante rossonero che colpisce sul volto De Ligt: non ci sono dubbi per l'arbitro, c'è l'ammonizione e Ibrahimovic salterà la gara di ritorno. 

28' - Errore difensivo della Juventus che regala palla al Milan. Arriva di nuovo Rebic che fa partire una bella conclusione ma Buffon interviene bene e fa suo il pallone. 

27' - Calcio di punizione conquistato dalla Juventus e battuto da Pjanic: il pallone arriva direttamente tra le braccia di Donnarumma. 

25' - Dybala in area serve Ronaldo che non riesce a girarsi per calciare e il Milan respinge il pericolo. Interviene bene però De Sciglio che recupera subito palla. 

22' - VOLA BUFFON! Bellissima conclusione di Calabria che si coordina bene e dai 16 metri calcia in porta ma arriva la grande parata di Gigi Buffon che smanaccia in corner. 

19' - Prova a guadagnare campo la Juventus che va al tiro con Ramsey ma la sua conclusione è murata dal corpo di Dybala, che era in fuorigioco e quindi si alza la bandierina. 

17' - Giocata splendida di Dybala che si libera in modo sontuoso e apre per Matuidi. Il cross del francese però è pessimo. 

15' - Il Milan fa girare palla e poi Theo Hernandez prova il cross ma è completamente squilibrato e finisce direttamente fuori. 

13' - Bella sovrapposizione di De Sciglio che raccoglie il passaggio di Cuadrado e poi crossa in mezzo ma il Milan chiude bene. 

11' - Ripartenza di Dybala che lascia Kessié sul posto e poi serve Ronaldo. Il portoghese non trova lo spazio per calciare e serve nuovamente la Joya ma il suo tiro viene murato. 

10' - Theo Hernandez prova ad andar via a De Ligt che poi in scivolata è bravo a chiuderlo ed ad evitare che si involasse verso la porta.

8' - Cuadrado prova ad entrare in area e poi serve bene Ramsey che cade in area ma l'arbitro fa proseguire. 

7' - La Juventus riparte bene con Dybala che serve Cristiano Ronaldo. Il portoghese viene atterrato da Rebic e l'arbitro fischia il calcio di punizione. 

6' - Ancora Milan con Calhanoglu che vuole provare il tiro ma viene murato da Matuidi. Juve un po' in difficoltà in questo inizio. 

5' - CI PROVA REBIC! Grande destro dell'ex Francoforte che prova a beffare Buffon con una conclusione forte ma centrale, respinge il portiere della Juventus. 

4' - Buon giro palla della Juventus che esce bene dalla difesa e si distende ma Ramsey è poco preciso e serve male Ronaldo. Rimessa per il Milan. 

2 ' - KESSIE DAI 25 METRI! Ancora Milan in attacco con Kessiè che ci prova dai 25 metri ma il pallone finisce a lato di poco. Buon inizio della squadra di Pioli. 

1' - Rebic scivola ma riesce comunque a conquistare il pallone, si gira e crossa in mezzo per Ibrahimovic che stacca di testa ma senza inquadrare la porta. 

1' - SI COMINCIA! La gara tra Milan e Juventus è cominciata. Primo pallone giocato dai bianconeri. 

---------

20.45 - Le due squadre sono entrate in campo. E' il momento di ascoltare l'inno della Lega. 

20.43 - Da verificare le condizioni del campo perché a San Siro si è giocato appena 24 ore fa un'altra gara di Coppa Italia: Inter-Napoli. 

20.40 - Mancano pochi minuti al calcio d'inizio. Le due squadre sono attese nel tunnel. 

20.25 - Primo riscaldamento con il kit firmato Allianz per i bianconeri.

20:06 - Entrano le due squadre per il riscaldamento.

19:55 - Tra poco tutte le interviste in home page.

19:43 - FORMAZIONI UFFICIALI - Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Pioli

A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Gabbia, Laxalt, Musacchio, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Paquetà, Saelemaekers, Leao, Maldini.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Ramsey, Matuidi, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Coccolo, Wesley, Bentancur, Rabiot, Higuain, Olivieri.



19:39 - Dovrebbero esserci novità di formazione nella Juventus: secondo Sky, Bentancur dovrebbe accomodarsi in panchina. Sarri dovrebbe puntare su un 4-3-3 con Ramsey mezzala e un tridente formato da Cuadrado, Dybala e Dybala. 

19:30 - 


19:23 - Il pullman della Juventus sta entrando nel vialone che porta a San Siro, scortata da numerose auto delle forze dell'ordine.

19:20 - Il pullman del Milan è appena arrivato a San Siro. Tra poco arriverà anche quello della Juventus. 

19:11 - Questo l'undici probabile del Milan che ricalca quello visto nel derby:

 Milan (4-2-3-1): Donnarumma G; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

19:07 -  Nell'ultimo aggiornamento, Sky Sport vede Ramsey favorito per il ruolo di trequartista alle spalle di Dybala e Ronaldo. Bentancur avrebbe vinto il ballottaggio su Rabiot e dovrebbe essere in mezzo al campo con Pjanic e Matuidi. In difesa, davanti a Buffon, De Sciglio, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro.

19.00 - Benvenuti alla diretta scritta di Milan-Juventus, gara di andata valida per la semifinale di Coppa Italia. 
18:45 - Cancelli aperti.

18:40


18:08 - TRA CIRCA UN'ORA LA JUVE LASCERÀ L'HOTEL - Tra poco, la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro il Milan. In questa occasione, Maurizio Sarri comunicherà ai suoi giocatori la formazione che schiererà questa sera. Al termine della riunione tecnica, verso le 19, la Juventus lascerà l'hotel per andare a San Siro.
17:49 - BENTANCUR FAVORITO SU RABIOT - Questa sera, Maurizio Sarri, a centrocampo, dovrebbe schierare il trio formato da Bentancur, Pjanic, Matuidi. Il numero 30 juventino è favorito su Rabiot per giocare dal primo minuto.
17:24 - IN PORTA GIOCHERÀ BUFFON - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano in vista della gara contro il Milan. I giocatori si sono appena ritrovati per la merenda. Per quanto riguarda la formazione, al momento, non sembrano esserci grandi novità e Maurizio Sarri dovrebbe tornare al 4-3-1-2. In porta, questa sera, ci sarà Buffon che è il titolare in Coppa Italia.
16:24 - SOLO NEL TARDO POMERIGGIO VERRANNO RISOLTI I DUBBI DI FORMAZIONE - In questo momento, i giocatori della Juventus stanno ancora riposando. La squadra si ritroverà intorno alle 17 per la merenda, ma la riunione tecnica sarà solo dopo le 18:30 perciò fino ad allora non verranno risolti i dubbi di formazione.
15:23 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI DE SCIGLIO - In casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi di formazione e nelle ultime ore sono in rialzo le quotazioni di De Sciglio che dovrebbe giocare sulla corsia di destra al posto di Cuadrado.
14:26 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus, intorno alle 13, ha pranzato e adesso i giocatori bianconeri sono nelle rispettive stanze d'albergo per riposare in vista del match contro il Milan,
12:41 - SARRI TORNERÀ AL 4-3-1-2 - La Juventus, questa mattina, ha fatto il solito risveglio muscolare in hotel. Maurizio Sarri, contro il Milan, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Ma non è da escludere che possano trovare spazio anche De Sciglio e Rugani, magari al posto del numero 16 juventino e del difensore olandese. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre Ramsey dovrebbe giocare alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala. 
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.