live

TJ - Evento Hublot all'Allianz. DYBALA: "Felici di indossare maglia Juve". PJANIC: "Speriamo di vincere tanti titoli. Napoli? Arriverà qui...". TREZEGOL: "Onorato di rappresentare club all'estero"

FOTO E VIDEO IN FONDO ALL'ARTICOLO
21.02.2018 19:32 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - Evento Hublot all'Allianz. DYBALA: "Felici di indossare maglia Juve". PJANIC: "Speriamo di vincere tanti titoli. Napoli? Arriverà qui...". TREZEGOL: "Onorato di rappresentare club all'estero"
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:00 - L'evento si chiude con una mini-partitella Hublot-Juve. Per i bianconeri in campo Trezeguet e Pjanic. Per la cronaca, hannno vinto 3-2 i Campioni d'Italia. Al termine, Pjanic e Dybala si concedono per i selfie.

 


19:55 - LE PAROLE DI DYBALA, PJANIC E TREZEGUET - 

Cosa si prova a giocare nella Juve?

DYBALA: "Un grande piacere per noi che giochiamo fin da bambini e sogniamo di arrivare nelle grandi squadre. E' un grande piacere per me e per Miralem. Sappiamo quello che ci vuole per arrivare qui e siamo molto felici di indossare questa maglia".
PJANIC: "Sicuramente ha ragione Paulo. Avere la fortuna di giocare ogni anno per tutti i titoli e provare a vincerli è una grande fortuna. Noi siamo contenti, felici di essere qui e speriamo di portarne tanti a casa".
TREZEGUET: "Con Hublot abbiamo un rapporto da famiglia. Ho visto un orologio stupendo, fantastico. Giocare alla Juve è famiglia, professionalità, umiltà. Si è creato un rapporto forte tra Juventus e Hublot e andrà avanti a lungo".


Come gestite il tempo fuori dal campo? 
PJANIC:
"Preziosissimo il tempo. Cerchiamo di passare il massimo del tempo in famiglia. Non vogliamo sprecarlo, è importante passare bei momenti con tutti quelli che ti stanno vicino e sfruttarli al massimo. Il nostro tempo è prezioso, ne abbiamo poco libero e dobbiamo stare attenti a come lo sfruttiamo".
DYBALA: "C'è poco da dire, ha detto tutto lui. Visto che giochiamo tanto non dobbiamo spendere energie e nel tempo libero dobbiamo stare attenti a recuperare, perché le competizioni in questo periodo diventano più importanti e dobbiamo stare benissimo".
TREZEGUET: "Io non gioco più, ma viaggio molto più di allora. Per me è un onore e un orgoglio rappresentare la Juve all'estero ed è bello rappresentarla in altri continenti. Sono molto contento e molto grato".


Cosa pensate dell'orologio? 
DYBALA: "Sono molto contento di questo orologio, bel regalo. Quando faccio la Dybala Mask posso guardare l'ora". 
PJANIC: "Elegante, bello, semplice. I colori della Juve, belli. Lo trovo elegante e allo stesso tempo sportivo. Direi che mi sta bene".
TREZEGUET: "A me l'orologio piace. Come me l'aspettavo, ne ho visti anche altri e trovo questo orologio fantastico".


Questo è un momento in cui avete una rivale forte come il Napoli, si deciderà alla fine?
PJANIC:
"Per adesso siamo un po' indietro. Dobbiamo continuare partita dopo partita, poi se vogliamo superarli arriveranno qui e qui bisognerà rispondere presente. Ma pensiamo partita dopo partita. Stiamo uscendo da un periodo complicato con tante trasferte, stiamo facendo buoni risultati e l'importante è essere tutti pronti e al 100%. Speriamo che tutti siano con noi. Con tutta la squadra a disposizione sarà più facile affrontare il finale di stagione che è ormai tutto da dentro o fuori".

TERMINA LA CONFERENZA

 



19:45 - PRESENTI TREZEGUET, DYBALA E PJANIC - Si materializzano anche David Trezeguet, Paulo Dybala e Miralem Pjanic, che tra poco prenderanno la parola.

19:40 - RICCI: "JUVENTUS E HUBLOT INSIEME PER ALTRI TRE ANNI" - Parla Giorgio Ricci (Head of Global Partnership and Corporare Revenues di Juventus): Faccio gli onori di casa. Grazie di essere venuti qui. Un benvenuto ufficiale da parte di Juventus in quella che come vi ha detto Augusto è la nostra casa. Casa che dal 2011 ci ha visto triionfare su questo campo per ben 6 volte. Gli ultimi sei campionati italiani sono stati tutti alzati in questo stadio. Per noi è un grande motivo d'orgoglio essere qui oggi insieme all'azienda, nostra partner, ma direi più azienda amica. Sono sei gli anni di rapporto proficuo che abbiamo in essere con loro. Abbiamo passato bei momenti insieme in tutto il mondo, perché Hublot è una di quelle aziende che c'è sempre. In qualunque parte del mondo giochiamo, Hublot c'è sempre. Può sempre fare un evento e noi possiamo fare qualcosa per loro. Segno distintivo importante e apprezzato. Ci sono un po' di novità importanti da comunicare questa sera. Ho parlato di quello che è stato fatto negli ultimi sei anni e con grande orgoglio vi dico che la storia continua per altri tre anni. Fino al 2021 Juventus e Hublot saranno ancora insieme".

19:35 - GUADALUPE: "SVELIAMO TERZO PRODOTTO" - Ricardo Guadalupe (CEO Hublot): "Sono molto fiero di essere qui in questo tempio del calcio. Hublot e il calcio è una storia lunga, perché nel 2004 quando abbiamo preso la leadership di questo marchio, abbiamo deciso di avere una filosofia ed essere i primi a fare qualcosa. Facciamo parte dei marchi importanti dell'orologeria svizzera e a livello di marketing ci siamo detti “Dove possiamo andare?”. Nel calcio non c'era nessun marchio di orologi e così siamo venuti qui ed è stato grandissimo perché il calcio ci ha dato una visibilità enorme. Abbiamo anche fatto grandi accordi con la FIFA, saremo in Russia, dove è un peccato non ci sarà l'Italia, siamo stati con la UEFA e con la Champions League. A proposito, c'è Tottenham-Juve, speriamo di venire qui a vedere un'altra partita di Champions. Abbiamo sempre voluto i migliori e in Italia per noi la Juventus è il meglio anche in Europa e nel mondo. E ha anche una filosofia che guarda al futuro che corrisponde alla nostra. Siamo felici di lavorare con Juventus da sei anni, abbiamo sviluppato già due prodotti, questa sera siamo qui per svelare il terzo prodotto. Forza Juve e fino alla fine".

19:32 - Evento bianconero nel tardo pomeriggio all'Allianz Stadium. Hublot, sponsor della Juventus, presenta un nuovo orologio dedicato al club Campione d'Italia: Juventus Limited Edition. Gli ospiti presenti hanno appena concluso il tour dello stadio e tra poco inizierà la conferenza stampa che prevede la presenza di due giocatori bianconeri, ancora da scoprire.

IN AGGIORNAMENTO

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com