LE SCORIE DI MADRID

24.02.2019 19:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LE SCORIE DI MADRID
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vincere fa sempre bene e non era facile farlo a Bologna, formazione che aveva perso a Roma in modo non meritato. Le scorie del post Madrid si sono fatte sentire e la Juventus non ha fatto una grande gara, sottoritmo nella prima frazione, meglio nella ripresa con qualche occasione in più ma anche con due grandi opportunità lasciare al Bologna con Mbaye e Sansone vicinissimi al gol.

C’è da pensare per i bianconeri, molto da migliorare anche a livello di condizione atletica, corsa ma nemmeno troppa, molti errori tecnici a livello di passaggi, anche causate dalla grande aggressività della formazione di Mihajlovic che ha messo in campo una formazione molto aggressiva. 

Allegri dovrà pensare a come migliorare ancora le prestazioni, le scorie c’erano e si sapeva che si poteva pagare dazio.

Si può e di deve migliorare, a Bologna c’era la scusante della stanchezza post Champions, nelle prossime due partite, bisognerà avere una condizione migliore, soprattutto di chi rientra dagli infortuni, ma anche non avere nuovi infortunati. Tuttavia, bisognerà gestire ancora meglio le palle da fermo, anche oggi due grandi occasioni per gli avversari.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus