LAVORI IN CORSO

23.11.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LAVORI IN CORSO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Barcellona squadra chiara già pronta e costruita, identità da sessanta percento di possesso palla è molto movimento che fa correre gli avversari. I blaugrana a Torino sono venuti per prendere un punto e tornano a casa contenti e qualificati. La non presenza di Lione Messi era un chiaro indizio sulla voglia della squadra di Valverde di giocare al gatto con il topo e di vedere cosa faceva la Juventus per adattarsi. 

In casa Juve, Allegri ha scelto una formazione prudente, correndo ai ripari dopo la gara di Genova, prestazione che aveva riportato indietro la squadra perché tre a zero al novantesimo è un risultato che fa male, molto male. 

Lavori in corso a Torino, palazzo già pronto a Barcellona, questo lo status delle cose. I bianconeri stanno costruendo un palazzo che sembra ripartire dalle fondamenta, da una difesa che non dovrà prendere gol e un centrocampo ed un attacco che dovranno aiutare la squadra. La prestazione di stasera può essere una buona base di partenza, un punto da cui ripartire, per il presente e per il futuro, il cartello sembra da lavori in corso ma la Juventus può e deve fare meglio, ma un pareggio contro i blaugrana non è da buttare, anzi, e' un buon punto di partenza da confermare nelle prossime sfide. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato