JUVE, PRONTA UNA CESSIONE DOLOROSA

29.04.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, PRONTA UNA CESSIONE DOLOROSA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus prepara una cessione dolorosa Merih Demiral potrebbe essere sacrificato sull'altare delle plusvalenze e potrebbe essere sostituito da Cristian Romero. Il calciatore turco sarebbe una cessione dolorosa ma danarosa perchè i bianconeri sperano di incassare una cifra tra i 30 ed i 40 milioni ipotizzando anche una possibile plusvalenza. Su di lui ci sono diverse squadre inglesi anche Liverpool, Tottenham e City oltre ad Atlético Madrid e Real Madrid ma sono due le piste più calde. 

PISTA EVERTON - sono diverse le piste che segue la Juventus per la sua cessione, una di questa, sicuramente, conduce all'Everton di Carletto Ancelotti che stima molto il turco e che potrebbe arrivare ad offrire almeno 30 milioni di euro cash. Attenzione, però, perchè la Juventus potrebbe anche proporre agli inglesi una formula diversa e più conveniente, uno scambio alla pari con Moise Kean con una valutazione di 50 milioni di euro, che permetterebbe a Juventus e Everton di fare anche una cospicua plusvalenza. 

PISTA UNITED - alta pista, più ricca, ma senza plusvalenza, porta a Manchester, dove lo United seguirebbe con attenzione il turco, pronti a spendere più dell'Everton, dai 35 ai 40 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe ritenere adeguata.

ATTESA EUROPEI - in ogni caso, la Juventus attenderà gli Europei per cedere il difensore, un livello di prestazioni alto di Demiral potrebbero far schizzare in avanti la sua valutazione e permettere ai bianconeri di ottenere una cifra molto più alta.

Aspettiamoci però, una possibile dolorosa cessione, non ci sono tanti calciatori con ingaggio non altissimo e valutazione sui 30-40 milioni e Demiral  a malincuore è uno di questi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve