JUVE, MERCATO SENZA FRETTA

04.08.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, MERCATO SENZA FRETTA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continua la ricerca dei rinforzi da parte della Juventus, i bianconeri stanno sondando il mercato per completare la squadra, ma senza fretta. I dirigenti sono sempre pronti a cogliere eventuali occasioni per raggiungere i tre obiettivi per rendere la squadra ancora più competitiva.

In particolare si cerca un centrocampista centrale che possa alternarsi a quelli presenti in rosa preferibilmente di buona prestanza fisica. I nomi sono quelli di Matuidi, N'Zonzi, difficile Emre Can e ultima possibilità André Gomes. 

Non solo il centrocampo, i bianconeri tengono aperta la porta anche per i rinforzi difensivi, in particolar modo si monitorano le piste legate ad un esterno, di destra o sinistra, con Spinazzola possibile nome, ma non solo lui ed un centrale che potrebbe arrivare in prestito, in questo caso la Juventus non dovrebbe fare un investimento corposo.  

Insomma, Juventus pronta a muoversi ma senza fretta, del resto c'è tempo fino a fine mese e non è detto che possa scapparci una bella occasione per il futuro: un nome? Keita.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato