EFFETTO NICO!

La Juventus ha assolutamente bisogno di un calciatore per la partita di Bologna e il suo nome è Nico Gonzalez.
Il calciatore, ex della Fiorentina si sta rivelando molto diverso con l’arrivo di Igor Tudor, un giocatore fondamentale rinato sotto tutti i punti di vista e migliorato in un ruolo che è decisamente più nelle sue corde rispetto a prima.
CAMBIO DI ROTTA - E insomma, da possibile delusione del mercato se Nico Gonzalez riuscirà a ripetersi contro Bologna e Lazio, potrebbe clamorosamente diventare uno degli elementi fondamentali di casa Juve, anche in ottica futura.
Il goal contro il Monza gli ha permesso di sbloccarsi dopo un lungo periodo ed è stato un goal bellissimo, quasi una liberazione. Ha poi avuto anche un’altra occasione che purtroppo non è andata a buon fine, del resto il calciatore Argentino ci provava da un po’ di tempo, ma, ultimamente, ci sta provando con un piglio diverso, con una determinazione diversa e soprattutto con un atteggiamento che piace di più.
Ad inizio stagione lo avevamo definito come uno dei potenziali valori aggiunti di questa squadra, con la variabile adattamente e adesso lo sta dimostrando, finalmente, ed era ora dopo un girone d’andata ed un periodo del girone di ritorno assolutamente non positivo, anche a causa di alcuni stop fisici.
L’effetto Tudor in questo caso è stato non utile ma determinante per segnare questo cambio di rotta un effetto Tudo che si spera possa manifestarsi anche nella partita con il Bologna che è un vero spareggio in cui Nico Gonzalez avrà un ruolo più che determinante, visti gli assenti.
Dovrà essere colui che inventa, ma che può anche andare a concludere, insomma Nico Gonzalez può diventare uno dei leader di questa squadra a patto di confermarsi sia dal punto di vista delle prestazioni, oltre che caratteriale.
@pavanmassimo YT Tastiera Velenosa