Da risolvere il nodo Vlahovic, che succede con Kolo Muani?

03.07.2025 00:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Da risolvere il nodo Vlahovic, che succede con Kolo Muani?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus continua a muoversi con decisione sul mercato. Il club bianconero non intende fermarsi e punta a rinforzare l’attacco con un nome di peso: Jonathan David è vicino, ma ci sarebbe anche l’idea è quella di affiancarlo a Victor Osimhen, di ritorno al Napoli dopo un prestito positivo al Galatasaray.

Se la trattativa con Osimhen non dovesse andare in porto, la Juve ha già pronta un’alternativa: si tratta di Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta che piace per le sue caratteristiche tecniche e fisiche.

Situazione Dusan Vlahovic: il futuro è incerto - Prima di chiudere un colpo in attacco, però, la Juventus dovrà risolvere la situazione legata a Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, ancora sotto contratto, non sembra avere fretta di lasciare Torino, un fattore che potrebbe rallentare le strategie di mercato del club.

Kolo Muani osservato speciale - Un altro nome sul taccuino bianconero è quello di Randal Kolo Muani. L'attaccante francese, in prestito al Paris Saint-Germain nell’ultima stagione, ha mostrato sprazzi del suo talento. Il suo futuro dipenderà dalle decisioni del club parigino, ma la Juventus segue con attenzione l’evolversi della situazione. Un nuovo prestito con diritto di riscatto potrebbe diventare una possibilità concreta, ma eventuali arrivi in attacco come David o Retegui potrebbero modificare i piani.