J Women, LEHMANN: "Che orgoglio indossare la maglia bianconera. Girelli? L'attaccante più forte che abbia mai visto"

Alisha Lehmann ha parlato a Small Talk, format ufficiale della Juventus: "Mi sento bene, quando mi alleno sto bene. Sin da piccola ho sempre avuto positive vibes, e ora mi sveglio sempre col sorriso. Cerco sempre di trasmettere la mia allegria quando mi alleno".
Dove sono cresciuta? "Sono cresciuta a 15 minuti da Berna, quando andavo a scuola eravamo davvero in pochi, tre bambini, era pazzesco e molo diverso dalle altre parti. Non sono più in contatto con loro, ma la mia famiglia è là e vado ancora in quel piccolo villaggio quando posso. Svizzera? Le persone hanno il focus sul lavoro, in altri Paesi le persone sono più rilassate. C'è molta disciplina. In Inghilterra la vita è diversa. Dopo il lavoro vanno al pub. In Svizzera la gente si alza alle sei del mattino. Mia mamma è una dentista, lavora tanto, eravamo quattro bambini. Ora si è risposata. Ho un fratello più grande e due sorelle più piccole. Sono cresciuta con i miei cugini, ho imparato a giocare a calcio da loro e da mio fratello".
"Io ho continuato a giocare a calcio, da piccola ho realizzato che fossi portata per questo sport. La musica? La ascolto molto. Ora in Italia ascolto canzoni spagnole, balliamo anche con le compagne. La musica cambia le vibes. Prima della partita ascolto musica con Girelli".
Sulla Juventus: "La prima volta che ho indossato al maglia bianconera ho avuto stupore, pensando: "Oh, ma allora è tutto vero'. Per me è un privilegio davvero giocare in questo grande club".
Su Girelli: "L'attaccante più forte che abbia mai visto nella mia carriera. La vedo in campo nelle partite e negli allenamenti, posso imparare davvero tanto da lei".