MERCATO, ECCO UN GROSSO PROBLEMA!

Il mercato della Juventus rischia di finire fuori tempo massimo, purtroppo i tempi del mercato rischiano di non essere gli stessi di quelli dei bianconeri.
Il problema è che la Juventus ha un limite molto grande ed è dovuto al fatto che non si sa ancora se parteciperà o meno alla prossima Champions League e questo va a vincolare, non solo i potenziali arrivi ma anche le potenziali partenze.
Proprio per questo questo ritardo di 20-30 giorni che impedisce ai bianconeri di avere la certezza di partecipare alla coppia più ricca, vincola le scelte di mercato e mette tutto in una posizione di totale difficoltà rispetto alle rivali.
È facile prevedere che su Tonali si stanno muovendo tutte le grandi d’Europa che cercano di strappare il talento al Newcastle. E proprio questa difficoltà mette la Juventus in una situazione delicata che potrebbe far saltare l’arrivo del centrocampista.
Del resto, i bianconeri non solo non hanno lo stesso budget delle altre, il Real Madrid in primis, ma rischiano di non avere neanche la certezza della Champions League e quindi di avere anche un fattore in meno per andare a convincere il potenziale calciatore e andare anche a convincere la società che deve vendere.
Insomma, la situazione non è delle migliori a Torino devono inventarsi qualcosa e la situazione non riguarda solo Tonali. Il quadro appare simile anche per Victor Osimhen altro calciatore che piace molto ai bianconeri e che vede grandi concorrenti soprattutto dall’Inghilterra. E qui il tema è lo stesso: bisogna vedere se ci sarà la qualificazione in Champions League oppure no perché il calciatore nigeriano vuole la coppa dalle grandi orecchie e solo con questa certezza si può avere la possibilità di prenderlo se no sarà impossibile.
Proprio per questo, Cristiano Giuntoli, si trova delle difficoltà, difficoltà che non può assolutamente risolvere in questo momento serve fare i punti giusti, serve ottenere la qualificazione Champions prima possibile e purtroppo non è semplice.
@pavanmassimo YT Tastiera Velenosa