JUVE, E' GIA' PRIMAVERA

21.09.2019 12:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, E' GIA' PRIMAVERA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Attenzione, a Torino potrebbe essere già primavera, inteso come valore della formazione di Lamberto Zauli, che dopo le prime due uscite, ottima con l'Empoli in casa e straordinaria con l'Atletico di Madrid, si prepara ad affrontare l'Atalanta, uno dei migliori vivai italiani con l'ambizione di poter giocare alla pari.

Dopo un paio di annate, non proprio in linea con gli obiettivi, soprattutto, l'ultima, ora una partenza sprint che lascia aperta, si spera la porta delle ambizioni.

A Torino si aspettano molto dalla crescita di talenti come Moreno, Petrelli, Fagioli, Tongya e Gozzi, senza dimenticare Kaly Sene molto bene con l'Empoli, così come Daniel Leo. Da tenere d'occhio anche Naouirou Ahamada, centrocampista che ha fatto molto bene contro l'Atletico di Madrid e che sicuramente potrebbe essere un valore aggiunto.

La squadra di quest'anno sembr avere un tasso tecnico superiore alla passata stagione, una rosa sicuramente più matura che vuole riscattarsi dopo un anno, quello passato, con troppi alti e bassi.

Il settore giovanile, poi, sembra pronto a sfornare nuovi talenti, utili anche in Under 23, un progetto che quest'anno sicuramente darà maggiori soddisfazioni rispetto alla scorsa annata.

La primavera è solo alle porte, due partite giocate, sembra sbocciata, le due gare con l'Atalanta, potrebbero dimostrarlo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve