IL QUINTO ELEMENTO - TESTA SOLO AL CAMPO, AL RESTO CI PENSIAMO NOI!

07.02.2023 16:46 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - TESTA SOLO AL CAMPO, AL RESTO CI PENSIAMO NOI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Pensare a giocare, al resto ci pensa la società ed i tifosi che stanno smacherando tutte le vicende poco chiare legate al processo che vede la Juventus protagonista, i bianconeri devono però pensare al campo e basta e fare tre punti.

CONCENTRAZIONE - serve massima attenzione e concentrazione, con il Monza abbiamo visto una squadra distratta e possiamo capire perchè, con la Lazio, qualcosa di meglio, ma stasera servirà qualcosa in più.

QUALE IL VERO ANGEL? - dopo le prestazioni interessanti contro Napoli e Atalanta, sono arrivati i passi indietro con Monza e Lazio, stasera se partirà dell'inizio deve essere decisivo.

SERVONO I SUOI GOL - occasione dall'inizio per Dusan. Allegri stuzzicando su Kean lo pungola e Dusan dovrà rispondere, speriamo con un gol.

NICOLA PERICOLOSO - pericolosa la Salernitana di Nicola che a Torino aveva quasi pareggiato, per poi incassare il gol di Milik annullato in modo totalmente ingiusto, falsando la stagione. Sarà una partita difficile, i granata sono in crescita.

ALLEGRI TIENE LA SCORTA - Massimiliano Allegri si tiene la scorta, punta anche sulla panchina che avrà dei giocatori importanti come Federico Chiesa e Moise Kean.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve