IL QUINTO ELEMENTO - SERATA DA SVOLTA, SFORTUNA CHIELLO

22.11.2017 17:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - SERATA DA SVOLTA, SFORTUNA CHIELLO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus cerca la qualificazione contro il Barcellona, serve una vittoria, ma non sarà per nulla semplice, vista la forza dell'avversario che è in ottima forma e anche in ottima condizione.

MESSI - il grande campione che da solo può cambiare la storia di una partita, la Juventus dovrà stare attenta a tutti i calciatori del Barcellona ma soprattutto alla Pulce, che all'andata praticamente da solo ha cambiato le sorti della gara.

DYBALA - sfida il compagno di nazionale in un duello importante che non deve portare ad un confronto ma ad un miglioramento della Joya verso grandi livelli.

SFORTUNA CHIELLO - sfortunato il campione italiano, non ci sarà, un risentimento lo ha bloccato, i bianconeri dovranno fare a meno del loro miglior difensore, non una cosa positiva.

SI VA A TRE - Massimiliano Allegri cambia e punta al centrocampo a tre. I bianconeri rinforzeranno il reparto mediano per non scoprire troppo la difesa, l'obiettivo è quello di non prendere gol.

PARTITA DELLA SVOLTA - la Juventus con una vittoria riuscirebbe a dare, probabilmente, una svolta alla sua stagione, i bianconeri con un successo, probabilmente riuscirebbero a cambiare la loro stagione in modo positivo.