IL NAPOLI VINCE A BERGAMO, JUVE COSTRETTA A RISPONDERE

21.01.2018 14:28 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL NAPOLI VINCE A BERGAMO, JUVE COSTRETTA A RISPONDERE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli vince a Bergamo contro l’Atalanta e fugge a più quattro in classifica, prova di forza soprattutto difensiva dei partenopei che si confermano molto più solidi rispetto alla scorsa stagione e vincono all’Atleti Azzurri grazie a una prodezza di Mertens che sul filo del fuorigioco batte Berisha. 

I partenopei si confermano con una marcia incredibile, una forza di squadra importante e soprattutto spingono la Juventus a rispondere domani con il Genoa. La formazione di Gasperini non ha fatto una grandissima partita dal punto di vista offensivo forse pagando il post sosta e la difesa ha pagato la velocità degli attaccanti del Napoli.

Domani, appunto, attesa la risposta della Juventus, che con il Genoa non potrà fare passi falsi, in ogni caso la gara di oggi conferma come questo campionato sia difficilissimo e che toccherà alla Juventus tenerlo vivo fino alla fine e con quel finale di stagione e quelle partite sarà difficilissimo, quasi un’impresa, vincere il settimo scudetto consecutivo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato