GIOVANI JUVE, TUTTI LI VOGLIONO

17.06.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
GIOVANI JUVE, TUTTI LI VOGLIONO
TuttoJuve.com

I giovani bianconeri sono richiesti, anzi richiestissimi.Tantissime le richieste per i ragazzi dell'Under 23 che hanno fatto molto bene in serie C in questa stagione e per coloro che erano in prestito e che hanno collezionato una serie di prestazioni di primo livello.

I nomi si conoscono, dai centrocampisti Ranocchia, Rovella, Miretti e Fagioli, tutti apprezzatissimi e che la Juventus, almeno per gli ultimi tre, vorrebbe valutare in ritiro, fino ad altre situazioni, come quelle di De Winter, che ha molto mercato all'estero, di Akè, di Da Graca e di Soulè, tutti giocatori richiesti da formazioni di serie B e qualcuna di A.

Al tempo stesso in casa Juve si valutano le proposte per Zanimacchia e Brunori, con il primo che potrebbe restare a Cremona, mentre per il secondo si sarebbe fatto avanti il Cagliari, insieme alla Salernitana con la Juventus che valuterà con calma con la considerazione che il giocatore ha tantissime richieste ed una valutazione che potrebbe anche superare i 4 milioni di euro che alcune squadre sembrano essere disponibili a pagare.

Sicuramente per la Juventus la certificazione di un lavoro svolto sui giovani che appare essere assolutamente di prim'ordine e che con maggiore fortuna avrebbe potuto portare i bianconeri a giocarsi la final four per salire in serie B.

L'obiettivo, comunque, rimane quello di portare risorse alla società, di far crescere alcuni calciatori e di creare potenzialmente calciatori che possono un domani essere pronti anche per la prima squadra.

In casa Juve, comunque, hanno le idee molto chiare sui giovani e una progettualità che sicuramente potrà portare, nel lungo termine, delle soddisfazioni.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve