FINO ALLA FINE, PER SALVARE LA STAGIONE!

15.05.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FINO ALLA FINE, PER SALVARE LA STAGIONE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' la notte della finale di Coppa Italia, la Juventus se la vuole giocare tutta, "fino alla fine", l'occasione, l'ultima per salvare la stagione, perchè dopo questa partita quello che si potrà fare sarà solamente cercare di non arrivare quinti in campionato.

Una partita difficile e dura, contro una squadra che viene da un grande momento e che, probabilmente parte come la grande favorita di questa partite.A Torino sanno benissimo che dovranno, quindi, fare una grande partita per vincere, con una formazione che non avrà tanti assenti, ma che senza Manuel Locatelli, anche a causa dell'assenza di Nicolò Fagioli, che tornerà a disposizione a brevissimo, ha trovato grandissime difficoltà a centrocampo.

Indipendentemente dal momento, senza pensare alle difficoltà della stagione, senza pensare alla forza degli avversari, la Juventus stasera dovrà scendere con la forza di chi sa quello che vuole, della squadre che in passato era abituata a vincere ed a mettere in bacheca trofei e della squadra che ad inizio stagione era riuscita a stare in scia all'Inter.

Bisognerà lottare fino alla fine., con l'obiettivo di salvare la stagione, perchè anche se abbiamo sentito in più di un'occasione dell'importante della qualificazione in Champions, la Juventus non può accontentarsi di un terzo, quarto o quinto posto che ti porta nella nuova Super Champions, per considerare la stagione come all'altezza.

E' chiaro che solo una vitotria di un trofeo, che una volta era di consolazione, come la Coppa Italia, può dare un senso a quest'annata ed evitare gli "zeru tituli", riportando un trofeo a Torino dopo diverso tempo.

Per farlo, però, serve la miglior Juve, serve una squadra cattiva e determinata, cinica e attenta, quello che la Juventus non è più da mesi a questa parte, questa volta bisogna tornare ad essere quelli di un tempo, "fino alla fine".

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve