Inter, possibile conferenza stampa per Oktree il prossimo 4 giugno

28.05.2024 20:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Inter, possibile conferenza stampa per Oktree il prossimo 4 giugno
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Le ultime sull'incontro andato in scena quest'oggi in sede Inter tra l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi e gli esponenti di Oaktree, il primo da quando s'è insediata la nuova proprietà nerazzurra. Oltre a Inzaghi e ai rappresentanti del fondo statunitense (Cano, Ralph e Meduri) c'erano in sede Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. E' stato solo un incontro conoscitivo e, in questa occasione, non s'è discusso di calciomercato.

Un summit sul tema acquisti/cessioni dovrebbe andare in scena entro le prossime 48 ore e, in quella occasione, saranno presenti solo Inzaghi e i dirigenti dell'Inter. Colloqui che inizieranno seguendo le linee guida indicate in questi giorni dalla nuova proprietà. Per ciò che concerne il rinnovo del contratto dell'allenatore (con adeguamento), Marotta e Ausilio nei prossimi giorni ne parleranno direttamente con Tullio Tinti, agente dell'allenatore nerazzurro.

Nel frattempo gli esponenti della nuova proprietà (che parlano tutti italiano) in queste ore stanno incontrando tutti i dipendenti del club. Oggi, oltre a Inzaghi, hanno avuto un colloquio con l'area medica e domani sarà il turno dell'area marketing. Il 4 giugno, esattamente tra una settimana, possibile conferenza stampa post Assemblea degli Azionisti che nominerà il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Inter e anche il nuovo presidente della società nerazzurra.