GIUNTOLI, GENIALATA DI GREGORIO

28.05.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GIUNTOLI, GENIALATA DI GREGORIO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Giuntoli sta per compiere una vera e propria "genialata", perchè? Perchè prendere Michele Di Grigorio per 18 milioni in prestito con obbligo di riscatto è una grande operazione.

I motivi? La Juventus quest'estate non avrà risorse immense, sappiamo che è in corso il risanamento e non si può spendere, spostare l'acquisto alla prossima stagione è una grande operazione.

VALORE -  sicuramente il valore di Di Gregorio è importante, ha fatto una stagione perfetta, risultando il miglior portiere della serie A, ma non sappiamo come sarà il suo impatto con una big come la Juventus, per questo la Juventus, qualora Szczesny decidesse di rimanere, fa bene a tenersi in casa un'alternativa per farlo adattare, un pò come successo con Buffon e lo stesso Szczesny.

COME PAGARLO - per pagarlo, poi, non sarà un problema, l'ingaggio non è incredibile, la Juventus, oltretutto ha intenzione di pagare il cartellino del portiere con il risparmio dei 13 milioni lordi di ingaggio che ci saranno dalla prossima stagione. In un esercizio, praticamente si ripaga più di metà del cartellino, in due si ottiene un valore positivo.

Che operazione, una "Giuntolata", le operazioni che ci piacciono.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve