CHIESA, RINNOVO O ESTERO, NON FACCIAMO SCHERZI\\

\
28.05.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHIESA, RINNOVO O ESTERO, NON FACCIAMO SCHERZI\\
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Federico Chiesa ha chiuso la stagione con dieci gol, arrivando alla famosa doppia, ci e' arrivato con un bel finale di stagione in cui ha dimostrato che se posizionato in un ruolo diverso da quello che era stato pensato da Massimiliano Allegri e giocando con tre attaccanti, le cose per lui possono andare meglio.

La stagione e' stata particolare, a Udine aveva mostrato di poter fare la differenza anche più centrale, poi una Juventus molto più attendista e qualche infortunio di troppo hanno creato qualche problema di troppo.

Paolo Montero in pochi giorni ha rimesso Chiesa al centro del villaggio, da capire se Thiago Motta farà lo stesso e punterà o meno sul numero 7. Motta ha valorizzato Orsolini, perché non dovrebbe fare lo stesso con Federico?
Le voci che non lo vedono negli schemi di Motta al momento non ci convincono, la Juventus lo cederà solo in una situazione, vale a dire nel caso in cui non avvenisse il rinnovo fino al 2026.

La Juventus, però, non dovrà fare la follia di cederlo in Italia, niente Roma o Napoli, ma solo estero, dopo un grande europeo, ricevere 40-50 milioni non dovrebbe essere così difficile, ma la volontà sembra essere ancora quella di tenerlo.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve