Marchisio: "Spero che Kolo Muani si sblocchi. Vlahovic? Vi dico cosa avrei fatto io se fossi stato in lui"
Ospite del format Youtube "Se fossi tu" lanciato da Il Corriere dello Sport, l'ex centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha analizzato alcune scelte di mercato della Juventus, spaziando dal ritorno di Randal Kolo Muani all'addio di Dusan Vlahovic, fino a toccare il tema degli svincolati.
Le parole di Marchisio
"Kolo Muani? È stato rivoluto tanto, spero che si sblocchi e possa trovare continuità.
Vlahovic? Se fossi stato in lui, avrei gestito la situazione in maniera diversa, avrei provato a migliorare il rapporto con la Juve, che gli ha dato tanto. Avrei rinunciato a uno stipendio più alto per restare alla Juve. Oltretutto è andato a giocare in una squadra che non gioca la Champions.
Se prenderei uno svincolato? Non è semplice, perché non sai che situazione trovi, in che condizioni è lo svincolato, che preparazione ha. Per il centrocampo, a gennaio bisognerà fare qualcosa.
Gli obiettivi stagionali dei bianconeri? L’obiettivo della Juventus deve essere sempre quello di vincere, il fino alla fine deve essere quello, andare avanti più possibile".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

