Emery: "Voglio che Matuidi resti al Psg ma non ho chiuso le porte a nessuno fino al 31 agosto"
Il tecnico del Psg, Unai Emery ha parlato di Blaise Matuidi, corteggiato insistentemente dalla Juventus, in conferenza stampa: "Vorrei che i migliori giocatori restassero, voglio che Matuidi resti a Parigi".
Sul mercato, ha tuttavia, ammesso: "Non ho chiuso le porte a nessuno, fino al 31 agosto. Tutte le grandi squadre non chiudono le porte fino al 31 agosto, chiunque può arrivare o partire, dunque tutte le possibilità di migliorare la squadra sono realizzabili. Alcuni giocatori sono partiti (Sirigu e Bahebeck in prestito, Stambouli Schalke04). altri andranno, per Matuidi, ho spiegato la settimana scorsa. il presidente ha detto che ha un contratto con il club e voglio che rimanga qui ".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo su Sportitalia, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

