DUE SCHIAFFONI DOPO LO SCANDALO

19.09.2018 22:51 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DUE SCHIAFFONI DOPO LO SCANDALO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vuole iniziare bene in Champions in un campo difficile come quello del Valencia. Allegri sceglie una formazione già vista con la Lazio con Szczesny, difesa con Alex Sandro, Bonucci, Chiellini e Cancelo. Centrocampo con Matuidi, Khedira e Pjanic, mentre in attacco Bernardeschi completa la coppia Cristiano Ronaldo-Mandzukic. 

Nel Valencia spazio a Neto in porta con Rodrigo e Guedes con Batshuayi tra i più pericolosi.

Parte bene il Valencia ma le prime due occasioni sono bianconere, Mandzukic ne ha una clamorosa ma sbaglia da pochi passi. Seconda occasione clamorosa sbagliata dalla Juventus con Khedira che sbaglia tutto tirando alto da pochi passi. Ancora Juve e miracolo di Neto su Matuidi. 

Si ferma Khedira ed esce per Emre Can. 

 

SCANDALO- Brych in collaborazione con un guardalinee con problemi di vista decide di espellere Ronaldo per un contrasto con Murillo. Il portoghese esce in lacrime, decisione scandalosa. 

Occasione Valencia con Batshuayi salvata da Szczesny. 

 

JUVE AVANTI - La Juventus usufruisce di un rigore abbastanza netto

 per fallo di Parejo su Cancelo, Pjanic realizza con freddezza. Meritatissimo vantaggio bianconero. 

Nessun cambio ad inizio ripresa, ci prova subito la squadra di casa.

PJANIC DOPPIO - Murillo stende Bonucci in area su corner, rigore che ci sta e Pjanic freddissimo raddoppia. 

Entra Cheryshev, Marcelino tenta il tutto per tutto. La Juventus deve soffrire. Soler fa venire i brividi. Ci prova Soler, bravo Szczesny. Esce Pjanic ed entra Douglas Costa. Fuori nel Valencia Batshuayi per Gameiro e Guedes per Santi Mina. Ci prova Rodrigo di testa ed ancora Soler. Esce Douglas Costa azzoppato e dentro Rugani.

Rugani secondo Brych commette fallo da rigore con Szczesny che para su Parejo. 

La Juventus vince con pieno merito. Ottima prestazione della Juventus, indecente quella della terna arbitrale, dall’inizio alla fine.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato