L'INTRUSO - DIFESA CORTA, AZZARDO ESTIVO?

23.10.2020 17:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO -  DIFESA CORTA, AZZARDO ESTIVO?

Non è una situazione facile quella della Juventus che si appresta a giocare domenica visto che ci saranno diverse assenze riguarda la difesa. Non solo il degente di lungo corso Matthis De Ligt, ma anche Giorgio Chiellini ha riportato un problema nella partita di coppa che lo tre terrà fuori per almeno una decina di giorni.

In questo modo, Andrea Pirlo si ritrova in una situazione abbastanza problematica con poche scelte a disposizione e con una difesa praticamente obbligata di schierare quei pochi difensori che rimangono.

Il mister spera di poter recuperare il difensore olandese nelle prossime settimane anche per poter avere una tournazione di giocatori che al momento non è possibile. 

AZZARDO ESTIVO  - La domanda viene spontanea: è stato fatto un azzardo estivo non mantenendo in rosa altri difensori? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane quando ci sarà o meno il ritorno del difensore olandese, sicuramente il mister bresciano dovrà far uso di tutta la sua inventiva insieme ad Igor Tudor, per non vedere la difesa, che in queste prime gare ha un po' sofferto, depauperata.

Fondamentale sarà l'atteggiamento di squadra e difendere tutti insieme, solo così non si sentirà l'assenza dei singoli.