CUADRADO, SI LAVORA PER LA PACE

14.06.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CUADRADO, SI LAVORA PER LA PACE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus e Juan Cuadrado lavorano per la pace, o meglio, non c'è mai stato un contrasto deciso, ma è chiaro che la situazione va chiarita.

Il calciatore ha beneficiato di un rinnovo automatico dopo aver raggiunto la soglia di presenze nella passata stagione, un contratto, però che è un pò oneroso considerando l'età del calciatore e soprattutto la dinamica che ha studiato la Juventus in questo periodo che prevede una riduzione di salario per tutti, come è successo per altri compagni e per alcuni mancati rinnovi eccellenti.

Per questo, la Juventus vorrebbe che il calciatore fosse disponibile ad una riduzione dell'ingaggio del 20% almeno, magari andando a spalmare il contratto nelle due prossime stagioni, in modo da non far perdere nulla al calciatore, ma andando a trovare una soluzione che possa comunque permettere ai bianconeri un risparmio.

In ogni caso la Juventus ha una grande considerazione di Juan Cuadrado, lo ritiene un elemento assolutamente fondamentale per il progetto in corso e anche se si stanno studiando dei possibili rinforzi in corsia, non c'è la minima intenzione di prevedere una partenza, anche perchè Cuadrado rappresenta uno dei senatori della squadra, uno degli elementi su cui costruire la Juventus anche se non di età giovanissima.

Nell'ultima stagione, comunque, Cuadrado ha fatto spesso e volentieri la differenza, andare a perderlo in un momento di rivoluzione dove è già partito Chiellini e dove hanno lasciato altri calciatori, sarebbe forse rischioso.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve