BERNARDESCHI SI GIOCA LA JUVE

07.04.2020 10:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BERNARDESCHI SI GIOCA LA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Federico Bernardeschi si gioca la Juve, per l'ex giocatore della Fiorentina, saranno fondamentali i prossimi mesi in cui dovrà dimostrare inequivocabilmente di essere ancora un calciatore da Juventus, visto che nell'ultima stagione la permanenza a Torino è stata messa in discussione ed il suo nome è finito in più di un potenziale scambio.

Per Bernardeschi il finale di questa stagione è importante, deve dare un segnale, un segnale forte ed inequivocabile della sua crescita che in questa stagione non c'è stata.

EQUIVOCO RUOLO - per Bernardeschi vige al momento un vero e proprio equivoco sul ruolo in cui giocare. Come esterno non riesce a sfondare, come trequartista possiamo pure dire che non ha convinto, mentre come mezzala, deve ancora dimostrare di essere in grado. Insomma, se da centrocampista va scoperto, negli altri ruoli ha dimostrato qualità ma anche difetti e sono veramente troppo pochi i gol per una persona con il suo ruolo.

LE PROPOSTE E GLI SCAMBI - per Bernardeschi stanno arrivando delle proposte e la Juventus non ha ancora deciso che fare. L'orientamento sarebbe quello di non cederlo anche perchè i bianconeri vogliono tenere gli italiani presenti in rosa per avere uno zoccolo duro. 

Bernardeschi potrebbe essere inserito in qualche scambio, ma molto dipenderà da cosa farà vedere in questi ultimi mesi, se ci sarà un progresso, oppure no. Una cosa è certa, negli ultimi mesi si gioca la Juve.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve