BERNARDESCHI: "Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l'obiettivo comune e il grande successo che arriverà"

17.04.2019 19:50 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
BERNARDESCHI: "Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l'obiettivo comune e il grande successo che arriverà"

La Juventus, ieri sera, non è riuscita a proseguire il suo percorso europeo. Federico Bernardeschi, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha spiegato che non sarà una sconfitta a fermare il sogno bianconero: "Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, incazzati e delusi...giorni che vorresti finissero subito, ma che invece dureranno come qualsiasi altro giorno meraviglioso, perché è proprio da questi giorni che si impara, ci si rialza e si programmano obiettivi futuri da conquistare. Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l’obbiettivo comune, il grande successo che arriverà. Perché è da giorni come questi che si raggiunge l’obiettivo. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sconfitta dopo sconfitta, tutti assieme #finoallafine “Tutto andrà bene alla fine, se non va bene non è la fine.“ John Lennon", ha scritto il numero 33 juventino.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, incazzati e delusi...giorni che vorresti finissero subito, ma che invece dureranno come qualsiasi altro giorno meraviglioso, perché è proprio da questi giorni che si impara, ci si rialza e si programmano obiettivi futuri da conquistare. Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l’obbiettivo comune, il grande successo che arriverà. Perché è da giorni come questi che si raggiunge l’obiettivo. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sconfitta dopo sconfitta, tutti assieme #finoallafine “Tutto andrà bene alla fine, se non va bene non è la fine.“ John Lennon

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data: Apr 17, 2019 at 10:14 PDT